19 Febbraio 2016
16:12

La reunion di Friends, il cast chiama Matthew Perry: “Avremmo voluto ci fossi anche tu”

Fioccano anticipazioni sulla prima reunion ufficiale di “Friends” ed il cast manda un messaggio a Matthew Perry, unico assente alla rimpatriata.
A cura di G.D.

Il 21 febbraio è sempre più vicino, è la serata in cui la Nbc trasmetterà l'atteso show dedicato a "Friends", dove per la prima volta il cast si riunirà in via ufficiale. Interviste, aneddoti e ricordi raccontati direttamente dai protagonisti della serie più amata degli anni '90. Matt LeBlanc, Jennifer Aniston, David Schwimmer, Lisa Kudrow e Courtney Cox saranno dello show, mancherà solo Matthew Perry che ha annunciato la sua defezione tempo fa per una tournée a Londra. In una preview che la Nbc ha reso disponibile su Youtube (che è possibile visualizzare solo attravero un ip americano) vediamo tutto il cast seduto su un divano al centro della scena, tutti meno il Chandler della serie. Prende la parola Matt LeBlanc:

Voglio solo dire a mezza America che siamo veramente felici di essere qui insieme. Tutti quelli che hanno amato Friends, hanno chiesto una reunion per così tempo e adesso eccoci qua. Ma aspetta, aspetta, aspetta, non ci siamo tutti. Ne manca uno!

A quel punto parte l'applauso anche per Matthew Perry, il cast poi si rivolge pubblicamente a lui:

Avremmo tanto voluto ci fossi anche tu qui con noi, perché non sei venuto? Ci manchi!

Matthew Perry non è potuto essere presente alla registrazione dell'evento perché è stato a Londra, impegnato nello spettacolo "The End of Longing".

Matthew Perry spezza il cuore ai fan:
Matthew Perry spezza il cuore ai fan: "Non parteciperò alla reunion del cast di Friends"
Le lacrime di Jennifer Aniston alla reunion di Friends (FOTO)
Le lacrime di Jennifer Aniston alla reunion di Friends (FOTO)
Di nuovo
Di nuovo "Friends", arriva una puntata speciale il 21 febbraio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni