22 Febbraio 2016
18:04

Le lacrime di Jennifer Aniston alla reunion di Friends (FOTO)

Jennifer Aniston in lacrime alla reunion di “Friends”: “È stata l’occasione di una vita, i 10 anni più importanti e belli della mia carriera”.

La reunion del cast di "Friends" è finalmente arrivata. La serata-evento organizzata dalla Nbc per celebrare la carriera di James Burrows, scrittore della serie, è stato uno degli show in chiaro più attesi d'America. Ci sono stati tutti i protagonisti della serie più amata degli anni '90 meno Matthew Perry, costretto a dare forfait perché impegnato in una tournée teatrale a Londra. Jennifer Aniston è tra le stelle che ha partecipato alla reunion ed è scoppiata in lacrime quando ha preso la parola David Schwimmer, ricordando alcuni dei momenti felici trascorsi insieme nei 10 anni di produzione della sit-com.

Abbiamo condiviso l'amicizia, la famiglia, le delusioni d'amore, i figli in arrivo, tutto insieme. E abbiamo anche avuto una meravigliosa esperienza con i fan di tutto il mondo, che ci hanno dato tanto amore.

Jennifer Aniston cerca di nascondere le lacrime quando Burrows e i colleghi raccontano gli anni del set. Courtney Cox rivela che lei, Aniston e Lisa Kudrow hanno mangiato sempre insieme lungo i 10 anni dello show. Un rapporto simbiotico, soprattutto nel primo anno:

Non è stato difficile soprattutto agli inizi, volevo stare sempre insieme, uscire e frequentarci. Lo abbiamo fatto senza forzature, ci adoravamo l'un l'altro e organizzavamo visioni collettive dello show.

Jennifer Aniston ammette:

Burrows ci ha davvero regalato l'occasione di una vita, sono stati i 10 anni più importanti e belli della mia carriera.

Il successo di Friends

La prima puntata di "Friends" è andata in onda sulla Nbc il 22 settembre 1994 e l'ultima il 6 maggio 2004: 10 anni indimenticabili. La serie racconta le storie di sei amici, Ross, Chandler, Joey, Rachel, Monica e Phoebe, e nel corso degli anni ha polverizzato ogni record di ascolti. La puntata finale, trasmessa il 6 maggio 2004, fu vista da 52.5 milioni di persone, episodio più visto del decennio 2000-2010 e quarto finale più visto di sempre della storia delle serie tv.

Friends, in un episodio un'intrusa interpretava Rachel al posto di Jennifer Aniston (FOTO)
Friends, in un episodio un'intrusa interpretava Rachel al posto di Jennifer Aniston (FOTO)
Matthew Perry ringrazia Jennifer Aniston:
Matthew Perry ringrazia Jennifer Aniston: "Mi è stata vicino mentre lottavo contro la dipendenza"
Jennifer Aniston smentisce di essere incinta
Jennifer Aniston smentisce di essere incinta
36.332 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni