1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le lacrime di Jennifer Aniston alla reunion di Friends (FOTO)

Jennifer Aniston in lacrime alla reunion di “Friends”: “È stata l’occasione di una vita, i 10 anni più importanti e belli della mia carriera”.
1 CONDIVISIONI
Immagine

La reunion del cast di "Friends" è finalmente arrivata. La serata-evento organizzata dalla Nbc per celebrare la carriera di James Burrows, scrittore della serie, è stato uno degli show in chiaro più attesi d'America. Ci sono stati tutti i protagonisti della serie più amata degli anni '90 meno Matthew Perry, costretto a dare forfait perché impegnato in una tournée teatrale a Londra. Jennifer Aniston è tra le stelle che ha partecipato alla reunion ed è scoppiata in lacrime quando ha preso la parola David Schwimmer, ricordando alcuni dei momenti felici trascorsi insieme nei 10 anni di produzione della sit-com.

Abbiamo condiviso l'amicizia, la famiglia, le delusioni d'amore, i figli in arrivo, tutto insieme. E abbiamo anche avuto una meravigliosa esperienza con i fan di tutto il mondo, che ci hanno dato tanto amore.

Jennifer Aniston cerca di nascondere le lacrime quando Burrows e i colleghi raccontano gli anni del set. Courtney Cox rivela che lei, Aniston e Lisa Kudrow hanno mangiato sempre insieme lungo i 10 anni dello show. Un rapporto simbiotico, soprattutto nel primo anno:

Non è stato difficile soprattutto agli inizi, volevo stare sempre insieme, uscire e frequentarci. Lo abbiamo fatto senza forzature, ci adoravamo l'un l'altro e organizzavamo visioni collettive dello show.

Jennifer Aniston ammette:

Burrows ci ha davvero regalato l'occasione di una vita, sono stati i 10 anni più importanti e belli della mia carriera.

Il successo di Friends

La prima puntata di "Friends" è andata in onda sulla Nbc il 22 settembre 1994 e l'ultima il 6 maggio 2004: 10 anni indimenticabili. La serie racconta le storie di sei amici, Ross, Chandler, Joey, Rachel, Monica e Phoebe, e nel corso degli anni ha polverizzato ogni record di ascolti. La puntata finale, trasmessa il 6 maggio 2004, fu vista da 52.5 milioni di persone, episodio più visto del decennio 2000-2010 e quarto finale più visto di sempre della storia delle serie tv.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views