10.276 CONDIVISIONI
17 Novembre 2014
17:00

La rete attacca Barbara D’Urso: “Sta infangando Elena Ceste”

“Infanga Elena Ceste”, “Stanno descrivendo questa povera donna come una donnaccia”, sono di questo tenore i commenti degli spettatori, che sono piovuti dopo la puntata di ieri di “Domenica Live”. Barbara D’Urso ha dato ampio spazio al caso della mamma di Costigliole, ma questo “indagare” sulla sua vita privata non è piaciuto agli utenti, che l’hanno attaccata duramente.
A cura di D.S.
10.276 CONDIVISIONI

Da un po' di tempo a questa parte, Barbara D'Urso sta trattando il caso di Elena Ceste sia durante il programma "Pomeriggio Cinque", che nel corso di "Domenica Live". La vicenda sembra ormai essere vicina ad una svolta, dunque l'attenzione è particolarmente alta. Anche durante l'appuntamento televisivo di ieri, la presentatrice ha concesso ampio spazio a questo giallo. Negli ultimi tempi, i giornali hanno diffuso la notizia secondo la quale, Elena Ceste sarebbe entrata in contatto con sei uomini, negli ultimi due anni. È proprio questo, l'aspetto che è stato sviluppato nel corso di Domenica Live. Benedetta Delogu ha spiegato che gli inquirenti hanno confermato che mentre Michele Buoninconti era in possesso del cellulare della moglie, per chiamare dei parenti, sarebbe arrivato un messaggio equivoco – o forse più di uno – che l'uomo dunque avrebbe letto.

Barbara D'Urso, inoltre, ha avuto ospite in studio Paolo, un uomo che è stato fidanzato con Elena quando aveva solo 15 anni. In collegamento da Torino, invece, c'era Tony, il 42enne che è indicato come colui che avrebbe avuto una relazione con la mamma di Costigliole. L'uomo ha raccontato dettagliatamente come è entrato in contatto con Elena e ha negato di avere avuto un flirt con lei. Ha spiegato di essersi recato a casa sua due volte, quando il marito non c'era, ma solo per ricordare i vecchi tempi.

Va sottolineato, che Barbara D'Urso non è certo l'unica presentatrice a trattare questi temi nei suoi programmi o a parlare delle presunte amicizie di Elena Ceste. La conduttrice ha sempre chiarito di volere, nel suo piccolo, provare a far luce su questa storia e a scoprire come realmente siano andate le cose, proprio per fare giustizia. Questo "indagare" sulla vita privata della Ceste, però, non è piaciuto al popolo della rete, che l'ha criticata aspramente sostenendo che tali temi vadano trattati nelle sedi opportune e che occorrerebbe portare più rispetto anche nei confronti dei figli della coppia. I commenti vanno da: "Basta infangare Elena Ceste" a: "Stanno descrivendo questa donna come una donnaccia."

10.276 CONDIVISIONI
Don Giacomo ha celebrato il funerale di Elena Ceste:
Don Giacomo ha celebrato il funerale di Elena Ceste: "Una calma stupenda"
Tony, il presunto amante di Elena Ceste:
Tony, il presunto amante di Elena Ceste: "Eravamo amici, non c'era una storia"
Il cognato di Elena Ceste:
Il cognato di Elena Ceste: "Michele è sconvolto, piange, la pensa. Ci fidiamo di lui"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni