156 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2020/2021

La reazione del figlio di Pago all’incontro tra il padre e Serena Enardu: “Non mi interessa”

Miriana Trevisan ha rilasciato una lunga intervista al settimanale ‘Chi’. La showgirl ha commentato il confronto tra Pago e Serena Enardu avvenuto nella casa del ‘Grande Fratello Vip 2020’. Ritiene che il suo ex marito sia ancora innamorato di Serena, ma abbia perso la fiducia in lei. Quindi, ha svelato la reazione del figlio Nicola all’incontro avvenuto in tv.
A cura di Daniela Seclì
156 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Miriana Trevisan ha rilasciato un'intervista al settimanale ‘Chi', nella quale ha commentato l'incontro tra Pago e Serena avvenuto al ‘Grande Fratello Vip 2020‘. La showgirl ritiene che il suo ex marito sia ancora innamorato della Enardu ma che ormai faccia fatica a fidarsi di lei: “Sì, secondo me è ancora innamorato. Ma ha perso la fiducia. Sono certa, però, che non lascerebbe mai il Grande fratello Vip per Serena perché ora ha bisogno del suo spazio.”

La reazione di Nicola all'incontro tra Pago e Serena

Pago e Miriana Trevisan, che oggi condividono un rapporto equilibrato "da fratelli, da amici", sono genitori di Nicola. La showgirl ha svelato come ha reagito il bambino, che oggi ha 10 anni, alla vista dell'incontro tra suo padre e Serena Enardu:

“Ha detto: ‘Mamma, non mi interessano queste cose, me ne vado a giocare', e non è più tornato a vedere suo papà in tv. Non aggiungo altro. Preferisce vedere le dirette divertenti e commenta durante la giornata. Lo ha fatto con molta semplicità".

La comprensione di Miriana Trevisan per Serena Enardu

Miriana Trevisan ha voluto fare una importante precisazione. Dopo il percorso tortuoso a ‘Temptation Island Vip 2020', Pago non avrebbe più cercato Serena Enardu. Al contrario, si sarebbe concentrato solo sulla sua famiglia: “Pago, dopo Temptation Island Vip, non ha cercato o voluto Serena. Ma si è goduto suo figlio e la famiglia per ricominciare". Infine, ha detto la sua sulla Enardu:

"Serena sta compiendo un percorso personale perché solo ora si è resa conto veramente di tutto. Ha cercato una comunicazione che, secondo me, non c’è stata. La carta del GfVip è stata un tentativo. Sicuramente sta soffrendo e non bisogna accanirsi contro lei. […] Se ho sentito Serena? Non ho nemmeno il suo numero di telefono, faccia lei. Ma è stata una scelta di Pago quella di tenerci separate".

156 CONDIVISIONI
2285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views