La quarta puntata di Temptation Island 2 (DIRETTA)
Ore 23.32 – Termina la puntata e la prossima promette di offrire numerosi spunti di discussione. Le coppie entrate in crisi sono ormai 3.
Ore 23.30 – Prosegue lo sfogo di Alessandra che dice di non essere nemmeno interessata ad andare avanti nel gioco e a fare il suo weekend con il single prescelto. Vuole abbandonare la trasmissione ma pretende di non incontrare Emanuele perché apprenda la sua decisione solo a gioco terminato: "Devo fare la cornuta? Non lo voglio neanche incontrare! Non me lo fate neanche vedere altrimenti lo picchio. per me è proprio finita".
Ore 23.23 – La reazione più veemente è quella di Alessandra che, dopo aver visto il fidanzato Emanuele alle prese con la sexy Fabiola, minaccia di lasciare il gioco e annuncia di considerare finita la sua storia d'amore. La giovane lascia il pinnettu e si rifugia in lacrime all'interno del villaggio dove, attorniata dalle altre fidanzate, confessa loro la sua delusione: "Hanno ballato tutta la notte attaccati, poi hanno dormito abbracciati e hanno riso sotto le coperte. Sembravano due fidanzati. Lei è stata correttissima, è lui che fa tutto. Non posso accettare queste cose dopo tre anni di storia, io ero venuta qui per capire se potevo sposarlo, non voglio più stare con lui".
Ore 23.17 – Alessia viene convocata nel pinnettu e assiste di nuovo alle esterne tra il fidanzato e Chiara. Non reggendo la tensione, l'ex corteggiatrice piange e si sfoga con la redazione: "Lui fa con lei cose che con me non ha fatto. È come se tutto fosse crollato. Speravo che fosse lui l'uomo che mi facesse sentire importante. Mi manca. Mai avevo provato delle sensazioni così forti, è questo che mi fa stare male, è come se io avessi sbagliato tutto"
Ore 23.10 – Isabella viene convocata nel pinnettu e assiste agli ultimi incontri tra Mauro e Marta. La donna è sempre più delusa: "Avevo investito la mia vita su lui, oggi ho mille dubbi. Per l'ennesima volta mi tocca dire ‘non era quello che pensavi, che credevi o che ti ha fatto credere'. Non ho più parole da dirgli".
Ore 23.00 – Ai fidanzati e alle fidanzate viene concessa la possibilità di scegliere un single con cui trascorrere un weekend lontani dagli altri. Isabella sceglie di partire da sola dopo che il single che aveva scelto dichiara di preferire la compagnia di Alessia.
Ore 22.56 – Nei villaggi sorge l'alba sul 17esimo giorno.
Ore 22.52 – Amedeo accetta l'invito della single Chiara che organizza per lui una romantica esterna notturna in piscina. Tra i due abbracci e sguardi languidi mentre Alessia non riesce a dormire. Nel villaggio dei fidanzati, anche Emanuele e Fabiola si estraniano dal gruppo.
Ore 22.48 – Festa nel villaggio delle fidanzate e dei fidanzati. Entrambi gli schieramenti si divertono insieme ai tentatori. Amedeo ed Emanuele continuano ad avvicinarsi pericolosamente a Chiara e Fabiola, al punto che il fidanzato di Alessandra lo ammette: "Mi sta partendo l'embolo". Dall'altra parte, Alessandra è sola e pensierosa.
Ore 22.44 – Claudia decide di mettere alla prova il fidanzato Dario con la complicità del single Marco. Intende suscitare una reazione nel compagno, fingendosi interessata a un altro.
Ore 22.42 – Alessandra è furiosa con il fidanzato: "Lo picchierei". Uno stato d'animo condiviso da Alessia che no riesce a contenere la rabbia.
Ore 22.37 – Amedeo mette in discussione i sentimenti di Alessia nei suoi confronti: "Con lei mi sono esposto tanto, le ho fatto addirittura conoscere la mia famiglia che è sacra. Sentirla dire che non sa se è innamorata di me è stata una pugnalata".
Ore 22.30 – Terminato il momento del falò, Alessandra è furiosa: "Emanuele ha già superato tutti i limiti che mi ero imposta rispetto a quanto avrei sopportato qua dentro".
Ore 22.25 – Nessun filmato per Dario e Mauro che si dicono delusi. Emanuele, invece, assiste allo sfogo della fidanzata Alessandra che si scaglia contro di lui. Il conduttore Filippo Bisciglia lasciare intendere che possa essere stata Isabella a chiedere di non mostrare alcun video al suo fidanzato. Mauro replica: "Mi spiace, penso che non si stia mettendo alla prova. È venuta in questo reality solo perché voleva spiare me?".
Ore 22.20 – È il momento del quarto falò per i fidanzati. Si parte da Alessia che esce in esterna con il single Alessandro. Lui è un ingegnere e la cosa sembra intrigare l'ex corteggiatrice che lo puntualizza. Amedeo è infastidito: "Sono agitato, ho difficoltà a esternare quello che provo. Alessia ha puntualizzato che è un ingegnere, che è colto. Io non lo sono".
Ore 22.15 – Amedeo ammette con Chiara di essersi allontanato dalla fidanzata Alessia. non gli manca più come all'inizio del loro percorso a Temptation Island.
Ore 22.10 – Alessia guarda il filmato che mostra il comportamento del fidanzato Amedeo, sempre più preso dalla single Chiara, la donna che sarebbe stata alla base della lite tra Mirante e Gonzalo Higuain. La Messina è infastidita dai loro abbracci e dai baci che la single dispensa al fidanzato: "Che schifo! Dopo questo, non lo toccherò più".
Ore 22.06 – Nessun filmato per Claudia. Dario continua a comportarsi bene.
Ore 21.57 – È il momento del falò per Alessandra. La giovane assiste al feeling crescente tra il fidanzato Emanuele e la single Fabiola: "Ho visto un incontro diverso dalle altre volte, lui si è definito confuso nel bene e nel male, è vago e troppo tranquillo. Ho paura di ritrovare una persona che non ho lasciato. Io lo vorrei portare a ballare dappertutto e mi ha sempre detto di no, ora danza". Chiaramente è infastidita.
Ore 21.47 – È il momento del quarto falò. Si comincia con Isabella che assiste alle esterne tra Mauro e Marta. L'ex dama del trono over è sempre più delusa: "È troppo" sbotta delusa "questa donna è un'oca giuliva". Poi cede alle lacrime: "Mi sono commossa perché ha detto che lei è colta, io non ho avuto la possibilità di studiare perché i miei non potevano e ho iniziato a lavorare a 14 anni, mi ferisce essere paragonata a un'oca viziata, ne ho le palle piene". La donna aggiunge di aver rivisto suo padre nel comportamento di Mauro: "Aveva altre donne" confessa.
Ore 21.43 – Cresce il feeling tra Emanuele e Fabiola e tra Amedeo e Chiara. Le fidanzate rimaste all'oscuro di tutto dovranno cominciare a preoccuparsi?
Ore 21.36 – Isabella ha il sentore che qualcosa non stia andando per il verso giusto. Nel frattempo, il fidanzato Mauro appare sempre più interessato alla single Marta. Il suo sembra proprio un corteggiamento.
Ore 21.30 – Mauro e la single Marta continuano a conoscersi. Il fidanzato di Isabella appare sempre più interessato alla giovane single, al punto da mettere in discussione la sua storia d'amore. Al rientro nel villaggio, però, l'uomo cambia atteggiamento e ai colleghi racconta di aver provato ad allontanarla e a difendersi dalle avances di lei. In realtà, i filmati mostrano che le cose sono andate in maniera diversa.
Ore 21.27 – Emanuele esce in esterna con la single Fabiola. Da questo momento in poi i braccialetti non hanno più validità.
Ore 21.20 – Parte la sigla. La puntata entra nel vivo con il villaggio delle ragazze. Alessia si lamenta del comportamento del fidanzato Amedeo Adreozzi. Lui, intanto, continua a frequentare la single Chiara. "Sei davvero dolcissima" le dice coinvolto.
Ore 21.10 – Comincia la puntata con il riassunto di quanto accaduto nelle settimane precedenti. Si parte dall'uscita dal gioco di Aurora Betti e Gianmarco Valenza e dalla crisi che ha investito il rapporto tra Isabella Falasconi e Mauro Donà.
Andrà in onda alle 21.10 su Canale 5 la quarta puntata di Temptation Island 2, il reality più seguito dell’estate che si pone quale obiettivo quello di mettere alla prova le storie d’amore delle sei coppie in gioco. Arrivati a questo punto del viaggio, però, le coppie sono rimaste 4. I primi ad abbandonare insieme il villaggio sardo che ha ospitato le registrazioni del programma sono stati Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia che continuano a godersi indisturbati la loro storia d’amore. Nella scorsa puntata, invece, sono scoppiati Aurora Betti e Gianmarco Valenza in seguito al bacio della ragazza con il single Giorgio Nehme. Aurora e Gianmarco sono tornati a casa ma lo hanno fatto da separati: Valenza è felicemente single e ha già dichiarato di non voler tornare con la sua ex; Aurora, invece, continua a frequentare Giorgio sebbene tra loro ci sia già stato qualche dissapore.
Tra le coppie rimaste a Temptation Island, quella formata da Isabella Falasconi e Mauro Donà sembrerebbe essere la più propensa a scoppiare. L’uomo si è chiaramente invaghito della single Marta che non disegna le sue attenzioni e, anzi, sta facendo il possibile per incoraggiare un avvicinamento da parte dell’uomo. Emanuele e Alessandra, invece, continuano a dirsi profondamente innamorati l’uno dell’altra, sebbene vittime entrambi della rispettiva gelosia. Procede bene la relazione tra Dario Loda e Claudia Merli che stanno vivendo quest’esperienza alla stregua di una vacanza estiva ma senza che nessuno dei due dia modo al partner di dubitare dei rispettivi sentimenti. Più delicata è la situazione tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. L’ex tronista continua a provocare la sua bellissima fidanzata, scelta circa un mese fa a Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice sta cominciando a manifestare un certo fastidio ma sappiamo con certezza che i due hanno superato le problematiche nate nel loro rapporto e che, a oggi, stanno ancora insieme. Prepariamoci al quarto appuntamento con Temptation Island. Che cosa accadrà di eclatante nella puntata di questa sera?