71 CONDIVISIONI

Aurora Betti: “Non voglio tornare con Gianmarco, con Giorgio non è finita” (VIDEO)

Nella sua prima intervista dopo Temptation Island, Aurora Betti smentisce quanto dichiarato da Gianmarco Valenza. A Fanpage racconta che non avrebbe mai provato a tornare con il suo ex fidanzato e che la storia con Giorgio Nehme non sarebbe ancora finita.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
71 CONDIVISIONI
Immagine

Nel bene o nel male, Aurora Betti è stata la protagonista indiscussa di quest’edizione di Temptation Island. Bella, bionda e pronta a mettersi davvero in gioco, ha chiuso la storia d’amore con Gianmarco Valenza concedendo un bacio a Giorgio Nehme, il single conosciuto in trasmissione. Il suo atteggiamento le è valso una sfilza infinita di polemiche. “Devi vergognarti!” le scriveva il pubblico su Twitter, non perdonandole quel presunto tradimento. Ai microfoni di Fanpage nella sua prima intervista, Aurora nega che tradimento ci sia mai stato. A sorpresa annuncia che, già il giorno prima di baciare Giorgio, aveva rivelato alle altre fidanzate di Temptation Island e alla produzione del programma di considerare chiusa la sua storia d’amore con Gianmarco. Quel filmato non sarebbe mai stato recapitato al suo ex, cosa che non le ha impedito di comportarsi nella maniera che più ha ritenuto opportuna. Pochi giorni fa, sempre ai nostri microfoni, Valenza aveva dichiarato che Aurora aveva tentato di riavvicinarsi a lui a telecamere spente, ottenendo un secco rifiuto da parte sua. Oggi la Betti nega e racconta di non aver mai tentato di tornare con il suo ex fidanzato. La giovane fashion stylist si sarebbe accorta di non averlo mai amato, nemmeno negli 8 mesi in cui è durata la loro relazione. Con Gianmarco mirava a ottenere un rapporto civile ma nulla c’entrerebbero i presunti sentimenti che ancora nutrirebbe nei suoi confronti.

Aurora ne approfitta anche per rimarcare il concetto espresso già a pochi giorni dalla sua uscita dal reality di Canale 5. Pur senza voler sollevare un polverone, ribadisce di essersi presa cura a lungo del suo ex anche dal punto di vista economico, cosa che insieme alle altre l’avrebbe spinta a rivalutare in negativo la loro storia d’amore. La giovane ne approfitta anche per smentire le voci secondo le quali sarebbe finita con Giorgio. I due si sarebbero momentaneamente allontanati a seguito di una serie di incomprensioni ma la passione che li ha uniti di fronte alle telecamere non si sarebbe mai davvero spenta.

71 CONDIVISIONI
Aurora Betti: "Giorgio e io ci frequentiamo, con Gianmarco ho un buon rapporto"
Aurora Betti: "Giorgio e io ci frequentiamo, con Gianmarco ho un buon rapporto"
Aurora Betti e Giorgio Nehme di Temptation Island stanno insieme, lui: "Forse ti amo"
Aurora Betti e Giorgio Nehme di Temptation Island stanno insieme, lui: "Forse ti amo"
Gianmarco Valenti come Aurora Betti: è attore per un video musicale
Gianmarco Valenti come Aurora Betti: è attore per un video musicale
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni