3.939 CONDIVISIONI
9 Luglio 2015
23:29

Tra Aurora e Giorgio è già finita: lui l’ha lasciata dopo l’uscita da Temptation Island

La storia d’amore tra Aurora Betti e Giorgio Nehme è già finita. A comunicarlo è l’ex tentatore di Temptation Island che mostra su Facebook il messaggio inviato all’ex fidanzata di Gianmarco Valenza. La rete esulta.
A cura di Stefania Rocco
3.939 CONDIVISIONI

UPDATE 12:19 – Il commento di Aurora Betti sulla rottura con Giorgio Nehme: "Non sempre le cose vanno come vorremmo, l'importante è metterci il cuore…Buonanotte"

https://instagram.com/p/48jv_EwyhG/

Il “forse ti amo” di Giorgio Nehme ad Aurora Betti perde di significato a soli due giorni dalla diffusione in rete. Chi pensava che la relazione tra l’ex fidanzata di Gianmarco Valenza e il single conosciuto a Temptation Island fosse destinata a durare, si sbagliava. Con un messaggio postato sulla sua pagina Facebook, Giorgio ufficializza la fine della sua frequentazione con Aurora. Il giovane, come già fece la Betti qualche giorno fa, ha mostrato lo screen di una conversazione avuta via Whatsapp con Aurora, screen che mostra con chiarezza che il loro rapporto si sarebbe interrotto già prima di cominciare:

Quando le telecamere si spengono e improvvisamente ti accorgi che quelle emozioni vissute non sono più autentiche e corrisposte, è giusto "frenare" un rapporto per non farsi del male.

Le parole inviate alla Betti sono ancora più chiare. Ad Aurora – che ha lasciato Temptation Island insieme a lui dopo aver chiuso la storia d’amore con Gianmarco – Giorgio scrive:

Uscendo ti accorgi che quello che dentro al villaggio era “tutto”, fuori non è abbastanza. C’è bisogno di sogni, emozioni e valori per correre insieme. Grazie comunque per i bei momenti. Il bene rimane.

Così Nehme lascia Aurora che torna a essere single dopo che solo poche ore fa aveva ufficializzato la relazione con Giorgio. Esulta la rete che aspettava da settimane la resa dei conti che avrebbe portato la Betti a pagare il conto dell’atteggiamento tenuto nei confronti di Valenza.

A differenza di quello che per pochi giorni è stato il suo fidanzato, Aurora non ha commentato l’accaduto, consapevole che i suoi detrattori ne avrebbero approfittato per bersagliarla. Il punto si sposta, però, sulla veridicità del rapporto che per pochissimo tempo ha legato Aurora a Giorgio. La ragazza sembrava essere presa dal single baciato a Temptation Island, al punto da aver messo in discussione la sua storia d’amore pur di conoscerlo meglio. Giorgio non era dello stesso avviso e, una volta spenti i riflettori, ha messo la parola fine a questo rapporto appena nato. Gianmarco lo aveva preventivato: secondo l’imprenditore romano, Nehme non sarebbe mai stato interessato alla sua ex. Con quanto accaduto questa sera, Giorgio ha dimostrato che l’ex rivale aveva ragione.

3.939 CONDIVISIONI
Aurora di Temptation Island: “Non voglio tornare con Gianmarco, sento ancora Giorgio” (INTERVISTA)
Aurora di Temptation Island: “Non voglio tornare con Gianmarco, sento ancora Giorgio” (INTERVISTA)
1.069.439 di StefaniaRocco
"Aurora e Giorgio stanno insieme", lo dimostra una foto scattata dopo Temptation Island
Aurora Betti: “Non voglio tornare con Gianmarco, con Giorgio non è finita” (VIDEO)
Aurora Betti: “Non voglio tornare con Gianmarco, con Giorgio non è finita” (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni