14 Luglio 2015
17:41

Anticipazioni Temptation Island – martedì 14 luglio: fine dei limiti imposti dai bracciali

A partire dalla puntata di stasera, i fidanzati e le fidanzate non dovranno più limitarsi nella conoscenza di alcuni single. I braccialetti consegnati all’inizio del reality, infatti, non saranno più validi. Gli spettatori vedranno Mauro sempre più vicino alla tentatrice Marta e Isabella sempre più delusa. Emanuele, invece, avrà il suo primo appuntamento con la single Fabiola.
A cura di D.S.

Andrà in onda stasera, martedì 14 luglio, una nuova puntata di Temptation Island. Ad attendere gli spettatori, ci sarà una novità che aggiungerà del pepe alle coppie già in bilico. I braccialetti che erano stati assegnati prima che le coppie fossero separate, infatti, non avranno più validità. A partire dalla puntata di oggi, quindi, le fidanzate e i fidanzati saranno liberi di frequentare qualunque tentatore. Così le cose si complicheranno.

Innanzitutto si assisterà alla frequentazione sempre più assidua tra Emanuele D'Avanzo e la single Fabiola. Liberi dal limite imposto dal braccialetto, potranno viversi il primo appuntamento. La cosa, ovviamente, non farà piacere ad Alessandra De Angelis.

Intanto, l'ex tronista di "Uomini e Donne", Amedeo Andreozzi, si avvicinerà alla single Chiara. Così, Alessia Messina manifesterà il suo malcontento, esprimendo dubbi e preoccupazione circa il proseguimento della sua storia con il bel partenopeo.

Continuano, poi, i dubbi di Mauro. Nelle ultime puntate, il cavaliere del Trono Over è sembrato sempre più attratto dalla tentatrice Marta, tanto da correrle dietro e consolarla, quando lei è scoppiata in lacrime sentendosi un ripiego. Isabella è sempre più infastidita e spesso e volentieri ha esclamato: "Io non lo voglio un uomo così al mio fianco". La sua delusione aumenterà assistendo ad ulteriori incontri tra il suo compagno e Marta.

Quella di stasera, infine, sarà una puntata molto importante anche per un altro motivo. I fidanzati e le fidanzate, infatti, potranno scegliere la tentatrice e il tentatore con cui trascorrere un romantico e lussuoso fine settimana. Il momento del falò, dunque, sarà sempre più importante, per comprendere le dinamiche che stanno scattando tra le diverse coppie che hanno deciso di intraprendere questa avventura televisiva.

 
Che fine hanno fatto le coppie della prima edizione di Temptation Island?
Che fine hanno fatto le coppie della prima edizione di Temptation Island?
'Temptation Island 2' anticipazioni: Aurora scatenata con Giorgio, Amedeo trema
'Temptation Island 2' anticipazioni: Aurora scatenata con Giorgio, Amedeo trema
Aurora e Gianmarco lasciano Temptation Island: "Lei dovrebbe solo vergognarsi”
Aurora e Gianmarco lasciano Temptation Island: "Lei dovrebbe solo vergognarsi”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni