0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Nuova Squadra Spaccanapoli: anticipazioni terza puntata

La Nuova Squadra Spaccanapoli anticipazioni: Sciacca, Marciano e Coppola indagano sulla misteriosa morte di una ragazza, uccisa da un amico e coetaneo autistico.
A cura di simona iannelli
0 CONDIVISIONI
la nuova squadra spaccanapoli anticipazioni terza puntata

Oggi, venerdì 28 gennaio, andrà in onda, in prima serata su rai 3, la terza puntata della Nuova Squadra – Spaccanapoli, che come sempre si svilupperà in due episodi, il primo si intitola "La Blu", mentre il secondo "Gravi Indizi". Il commissariato di polizia è sempre impegnato in una sfrenata lotta contro il diffondersi del potere malavitoso a Napoli. Nella seconda puntata abbiamo visto come La Squadra fa una gran fatica ad accettare la morte del loro collega Lopez (Marco Giallini), ma in fondo la vita continua e non ci si può mai fermare, altrimenti si rischia di essere travolti dagli eventi.

Infatti La Squadra è sempre all'opera, e nelle puntate in onda questa sera vedremo che Sciacca (interpretato da Tony Sperandeo), Marciano (Teresa Saponangelo, attualmente in tv anche con la fiction Rossella) e Coppola (Ciro Esposito), indagano sulla morte misteriosa di una giovanissima ragazza. Poco distante dal luogo dell'omicidio, viene ritrovato l'assassino, che tra l'altro era anche un amico ed è un coetaneo della giovane vittima.

Il ragazzo viene portato in commissariato, ma i poliziotti scoprono che si tratta di un giovane incapace d'intendere e di volere, quindi non può finire in cella, ma deve essere portato in un ospedale psichiatrico. Dopo qualche giorno dalla morte della ragazza, nel palazzo della vittima, scoppia una lite furibonda, per cui la polizia è costretta ad intervenire. Sciacca a quel punto inizia a pensare, che forse, i genitori della ragazza morta nascondano qualcosa d'importante, e ovviamente i fatti dimostreranno che il suo intuito non sbagliava.

Infine Ludovica Belforte, dirigente dell'antidroga, (interpretata dalla new entry Ambra Angiolini), continua a collaborare con la Squadra per cercare di arrestare la banda di narcotrafficanti colombiani  insediati ormai nel sistema cammorristico della città partenopea.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views