12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Nuova Squadra dal 14 gennaio: nel cast Francesco Pannofino e Ambra, promo

La Nuova Squadra torna su Rai 3 dal 14 gennaio, Rolando Ravanello dice che è stato molto triste girare questa serie senza Pietro Taricone.
A cura di simona iannelli
12 CONDIVISIONI
LA NUOVA SQUADRA

Il prossimo 14 gennaio torna una delle serie tv più appassionanti ed amate dai telespettatori negli ultimi 10 anni, parliamo della fiction poliziesca ambientata interamente a Napoli, parliamo della Nuova Squadra – Spaccanapoli, per questa edizione infatti il commissariato si troverà proprio a Spaccanapoli, uno dei quartieri più difficili e disagiati della straordinaria città partenopea.

La Nuova Squadra andrà in onda dal 14 gennaio, ogni venerdì, in prima serata su Rai3; Paolo Ruffini direttore della rete ha commentato che la Nuova Squadra rappresenta uno dei prodotti della Rai più importanti della prossima stagione televisiva, rappresenta inoltre anche uno specchio di Napoli, la Nuova Squadra secondo Paolo Ruffini e non solo, rappresenta esattamente la realtà.

La Nuova Squadra racconta la difficile quotidianetà della città partenopea, soprattutto negli ultimi anni la fiction ha cercato di raccontare storie ispirate a storie vere, grazie soprattutto all'intervento di Roberto Saviano, avvenuto appunto qualche anno fa, da allora la serie poliziesca iniziò a raccontare anche il lato più buio e squallido di coloro che appartengono all'arma.

Nel cast della Nuova Squadra le new entry sono Francesco Pannofino (attore nei Cesaroni 4) e Antonio Gerardo nelle vesti del cattivo di turno, il boss della zona portuale; in questa nuova serie inoltre vedremo anche Ambra Angiolini, che però non avrà un ruolo fisso ma apprirà solo in alcune puntate.

Mentre Rolando Ravello che interpreta lo storico ispettore Vitale racconta che il ritorno sul set per girare la serie che andrà in onda prossimamente, è stato molto duro e triste a causa dell'assenza di Pietro Taricone uno dei più forti personaggi della Squadra negli ultimi anni.

https://www.youtube.com/watch?v=qH_-bXiLcls&feature=player_embedded
12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views