21 Gennaio 2011
12:01

La Nuova Squadra Spaccanapoli: anticipazioni seconda puntata

Torna stasera su Rai 3 la seconda puntata della serie tv La Nuova Squadra Spaccanapoli che vede nel cast Ambra Angiolini e Flavio Montrucchio come new entry.
la nuova squadra spaccanapoli

Stasera su Rai 3 torna la seconda puntata de La Nuova Squadra Spaccanapoli.

La Squadra ancora non riesce a reagire alla morte di Lopez (Marco Giallini). Nel frattempo si attende l'arrivo di un nuovo dirigente  anche se il comando è stato affidato temporaneamente a Ciccone (Antonio Milo) che però non riesce a gestire tutte le responsabilità.

Continuano le indagini della Squadra e Sciacca (Tony Sperandeo) e Battiston (Federico Tocci) indagano sulla morte di un commerciante della Napoli bene. Il sospetto ricade su una donna, forse un'amante, anche se la  moglie della vittima esclude con forza questa ipotesi e dice che è stata una rapina ma la cosa strana è che l'incasso non è stato toccato.

Nel frattempo avviene una rapina in una bottega di presepi, ma il proprietario decide di risolvere la questione chiedendo aiuto al nuovo boss della zona perchè non si fida della polizia. Ma la polizia viene a sapere della situazione grazie ad una segnalazione di un passante. Allora la Squadra inizia a tenere d'occhio la bottega e tutti coloro che la stanno frequentando, soprattutto quelli appartenenti al nuovo clan. E dalle indagini arrestano Benni Malinconico, fratello del nuovo boss.

Sciacca e Battiston solo sulle tracce di un colombiano venuto a Napoli per uccidere un gruppo di trafficanti che avevano sottratto ingenti quantità di cocaina dai loro carichi.

La situazione è gestita da Ludovica Belforte (Ambra Angiolini), dirigente dell’Antidroga. L'agente è da mesi sulle tracce di questa banda e ora chiede l'aiuto della Squadra per sgominarla. Insieme potrebbe portare a casa un risultato positivo per entrambi: sgominare il traffico di droga e incastrare il clan Malinconico che sta collaborando con i colombiani.

Bianca (Irene Ferri) è quella che soffre di più per la perdita di Lopez: si ubriaca in una bar e bacia uno sconosciuto.

Ma la sorpresa è grande quando il giorno dopo in ufficio scopre che quell'uomo conosciuto la sera prima non è altro che Matteo Costa (Flavio Montrucchio vincitore di un edizione del Grande Fratello) cioè il suo nuovo compagno di lavoro.

L'appuntamento con la nuova puntata della serie tv La Nuova Squadra Spaccanapoli è per stasera alle 21 su Rai 3.

https://www.youtube.com/watch?v=qH_-bXiLcls
La Nuova Squadra Spaccanapoli: anticipazioni terza puntata
La Nuova Squadra Spaccanapoli: anticipazioni terza puntata
Al di là del lago: anticipazioni seconda puntata
Al di là del lago: anticipazioni seconda puntata
Squadra Antimafia Palermo Oggi 3: video e anticipazioni seconda puntata
Squadra Antimafia Palermo Oggi 3: video e anticipazioni seconda puntata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni