Gemma Galgani è sempre più coinvolta da Nicola Vivarelli, 26enne corteggiatore conosciuto a Uomini e Donne. Nel corso della puntata andata in onda oggi 21 maggio, l’ufficiale di marina ha fatto sapere che la madre ha chiesto e ottenuto di parlare al telefono con Gemma per confermarle la sua benevolenza rispetto al loro rapporto, nonostante la differenza d’età. In studio, Nicola ha detto alla Galgani di averle portato un regalo comprato proprio dalla madre alla quale è profondamente legato. Di fronte al dono – un portamonete glitterato e un fermaglio per capelli – Gemma si è sciolta in lacrime e Maria De Filippi si è sentita obbligata a intervenire: “Gemma questo non è un impegno, né un ingresso in casa definitivo. La madre di Nicola è felice finché lui è felice. Poi il rapporto tra te e lei potrà continuare indipendentemente da quello con Nicola”.

La parodia di Tina Cipollari

L’opinionista Tina Cipollari continua a non credere all’interesse di Nicola per Gemma. Teme che lui la prenda in giro e pare non avere apprezzato il coinvolgimento della madre del giovane. “Come faccio io a credere che tu sei qua per Gemma, per costruire un futuro insieme a lei? Non ci crederò mai” è stata la posizione espressa dalla donna, la stessa da sempre. Nicola non si sbilancia e non si scompone nemmeno di fronte alla parodia che Tina e Gianni Sperti hanno fatto della sua prima esterna con Gemma. Nel video l’opinionista, invecchiata dopo 4 ore di trucco, ha preso in giro la torinese e il suo giovane corteggiatore. “Mi ha fatto ridere” ha commentato lui “Credo che nemmeno Gemma si sia offesa”. Maria ha provato a mitigare il pensiero espresso dall’opinionista:

La madre di Nicola lo ritiene in grado di prendere le sue scelte affettive e professionali e le rispetta. Non è una questione di apertura mentale. Il meglio per il proprio figlio può giudicarlo solo il proprio figlio. Una madre può dare un’opinione, non può andare oltre. Comunemente è raro vedere una cosa del genere, questo non significa che sia anormale. Vale per tutte le scelte di questo mondo, sennò siamo nel Medioevo. Tina pensa Non è comune e che Gemma andrà incontro a una sofferenza.

Mai una! #UominieDonne

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

Gemma Galgani ammette di provare dei sentimenti per Nicola Vivarelli

Ma Gemma potrebbe seriamente perdere la testa per Nicola. Lo dimostra la risposta data a una domanda di Maria De Filippi che le ha chiesto di smentire che fosse già innamorata di Vivarelli senza nemmeno averlo mai baciato. “Ho detto che provo dei sentimenti” ha spiegato lei ma Gianni Sperti l’ha contraddetta: “Hai detto che ti sentivi mancare quando lui stava per andarsene” e la dama ha ammesso di essere seriamente presa dal giovane corteggiatore:

Non miu sento presa in giro. Nicola è sempre presente e ha attenzioni per me in maniera molto genuina. È pacato e a me piace la nostra conoscenza. Provo dei sentimenti nei suoi confronti, non lo nego. Mi piace e ci sto molto bene. Quando mi ha detto che sarebbe partito, sì, ho provato un senso di vuoto.