Mi ha nominato la lesbica” ha detto Fernanda Lessa al termine della puntata del Grande Fratello Vip andata in onda il 15 gennaio. Si riferiva a Licia Nunez, l'attrice e coinquilina che l’ha nominata insieme ad Antonella Elia. Parlando con Michele Cucuzza prima e con Andrea Montovoli dopo, Fernanda ha fatto il punto dei voti ricevuti. “Mi ha nominato Antonella, ma ne ho prese altre due. L’altra era la lesbica” ha detto la modella, riferendosi a Licia. Pochi minuti dopo, di fronte a Montovoli finito in nomination insieme a Elisa De Panicis, ha ribadito: “L’altra come si chiama? Quella che aveva il frac. La lesbica. Licia”. Un problema di memoria, quindi, che secondo qualcuno nasconderebbe l'intenzione di stigmatizzare l'orientamento sessuale della collega.

Il tweet di Barbara Eboli, compagna di Licia Nunez

Barbara Eboli, compagna di Licia Nunez, ha replicato duramente a Fernanda Lessa con un post pubblicato su Twitter in cui fai riferimento ai problemi di tossicodipendenza ammessi dalla modella. “E se la chiamassero la sfasciano, la drogata, l’alcolizzata? Che direbbe la signorina che quando parla ancora sbiascica. Pessima”.

Fernanda Lessa al GF Vip, è polemica

Gli spettatori del Grande Fratello Vip non hanno gradito toni e termini utilizzati da Fernanda. Il fatto di essersi riferita a Licia in due circostanze differenti come alla “lesbica” ha scatenato la polemica del pubblico, riversatosi sui social per esprimere il proprio malcontento. Nella serata segnata dalla squalifica di Salvo Veneziano, tale mancanza di delicatezza non sarebbe potuta passare sotto silenzio. Ed è probabile che Fernanda sarà costretta a confrontarsi con Licia e l’espressione utilizzata per descriverla nel corso della diretta di venerdì 17 gennaio.