Nella casa del Grande Fratello Vip 2020, c'è stato un piccolo riavvicinamento tra Dayane Mello e Stefania Orlando. Dopo le numerose liti dei giorni scorsi, la modella brasiliana ha fatto un passo nei confronti della showgirl. Il suo improvviso cambio di rotta, però, per quanto sia stato apprezzato dalla gieffina, ha anche suscitato dei dubbi.

I dubbi di Stefania Orlando

Stefania Orlando si è confidata con Andrea Zelletta. Quest'ultimo l'ha raggiunta in giardino dopo avere notato che la showgirl si era isolata. "Sono un po' pensierosa": ha spiegato Stefania, precisando poi di avere fatto una riflessione sul suo percorso, rendendosi conto di quante volte il suo comportamento non sia stato apprezzato dai suoi compagni d'avventura. Zelletta l'ha consolata: “Tante volte sei diretta e ti dai delle colpe che sono i lati che ti rendono unica”.

La decisione su Dayane Mello

Stefania Orlando, allora, ha precisato che nonostante sia molto diretta, non si è mai permessa di offendere gli altri concorrenti andando sul personale: "Mentre dall’altra parte spesso è successo”, ha spiegato riferendosi in particolare a Dayane Mello. Quindi ha chiarito di non credere fino in fondo alla sincerità di questo riavvicinamento: “Non so se questo riavvicinamento sia dovuto al fatto che sono stati fatti dei confessionali tremendi, lo scoprirò domani”. Anche Andrea Zelletta ha qualche dubbio sugli intenti nobili del gesto di Dayane: "È bello fare passi avanti, sono sempre disposto a cambiare idea ma vedo una persistenza in alcuni atteggiamenti che mi fa irrigidire”. Così, Stefania Orlando gli ha fatto sapere di avere deciso di continuare a nominare la gieffina:

“È chiaro che se dovessi rimanere, è ovvio che nel momento delle nomination andrei sempre lì, anche se c’è stato un passo in avanti e anche io ne posso fare altri dieci, poi però ci sono dei rapporti che per me sono più importanti. Però, l'apertura al dialogo c'è sempre".