1.615 CONDIVISIONI
31 Dicembre 2020
09:57

Bridgerton hot, Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor svelano il segreto della loro intesa

Il successo di Bridgerton passa per la grande intesa dei due protagonisti Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor. Per i ruoli del Duca di Hastings e di Daphne Bridgerton, hanno lavorato con un “coordinatore” che li ha spinti a fidarsi l’uno dell’altra per le numerose scene di sesso: ”È stato fantastico lavorare insieme”.
1.615 CONDIVISIONI

Continua il grande successo di Bridgerton, la serie Netflix creata e prodotta da Shonda Rhimes e la sua Shondaland. Un successo crescente che ha investito tutti i personaggi che hanno partecipato a questo fantastico drama in costume tratto dai libri di Julia Quinn. Dieci episodi che si prendono grande libertà di linguaggio e di stile, rimodulando il cast a prescindere dal periodo storico e attuando quelli che gli inglesi chiamano color blind casting. Il protagonista è infatti l'inglese di origini zimbabwiane Regé-Jean Page. Bellissimo e affascinante nel ruolo del Duca di Hastings, ha sviluppato con l'attrice Phoebe Dynevor – suo il ruolo di Daphne Bridgerton – una chimica anche fuori dal set.

Le parole di Regé-Jean Page

Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor sono indiscutibilmente la coppia più hot di Netflix in questo momento e a "Good Morning America" hanno rivelato di essere diventati molto intimi: "La chimica tra noi è stata una delle cose più semplici da far sviluppare e sapete perché? – ha rivelato il bel Duca – "Perché Phoebe è adorabile". Un grande aiuto è arrivato poi dalla sceneggiatura e dai libri bestseller di Julia Quinn: "Tutto quello che abbiamo poi dovuto fare è mettere in scena questa intesa così forte e già presente nei libri". 

Le parole di Phoebe Dynevor

Sono tantissime le scene di sesso che Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor hanno dovuto affrontare. Per questo, la produzione ha assunto un intimacy coordinator, una figura preposta a far sviluppare loro fiducia. Spiega Phoebe Dynevor:

È stato fantastico lavorare con un coordinatore che ci aiutava a sviluppare l'intimità. Abbiamo studiato ogni scena settimane prima di partire, così una volta arrivati sul set sapevamo entrambi cosa fare ed entrambi ci siamo sentiti al sicuro. L'esperienza per entrambi è stata incredibile.

La seconda stagione di Bridgerton

Nel corso della serie, i personaggi del Duca di Hastings e di Daphne Bridgerton partecipano a diverse feste, dove passeggiano con eleganza e ballano tutta la notte e sin dai primi frame devono far credere all'intera società di avere subito una forte intimità. Sono quelle, le sequenze in cui risuona forte il violino dei Vitamin Strings Quartet che con i loro archi fanno le covere delle canzoni pop più famose, da Ariana Grande ai Maroon 5. Per quelle scene, Regé-Jean Page ammette:

In quelle settimane, abbiamo provato tantissimo. Succedeva così che la chiamavo e uscivamo insieme per esercitarci nella vita reale. Ce ne andavamo in giro e giocavamo, ballando insieme per strada un paio d'ore. Questo è un modo meraviglioso per fidarsi di qualcuno.

Non ci sono ancora notizie ufficiali sulla possibilità di una seconda stagione di Bridgerton, ma difficilmente Netflix si lascerà scappare l'occasione di rinnovare la potenziale serie più vista del prossimo triennio. Anche loro sembrano certi: "Ci sono otto libri come otto sono i fratelli Bridgerton, non finirà qui". 

1.615 CONDIVISIONI
Bridgerton 2, Regé Regé-Jean Page non ci sarà: ora è ufficiale
Bridgerton 2, Regé Regé-Jean Page non ci sarà: ora è ufficiale
La favola della buonanotte ve la racconta il Duca di Bridgerton: il nuovo progetto di Regé-Jean Page
La favola della buonanotte ve la racconta il Duca di Bridgerton: il nuovo progetto di Regé-Jean Page
Regé-Jean Page protagonista del nuovo film di Dungeons & Dragons
Regé-Jean Page protagonista del nuovo film di Dungeons & Dragons
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni