Confessioni piccanti di Giulia Salemi nella Casa del Grande Fratello Vip. L’influencer italo-persiana ha rivelato a Maria Teresa Ruta di non avere mai avuto un orgasmo, nonostante le storie più o meno importanti vissute fino a oggi, Con i suoi partner, ha rivelato Giulia, avrebbe sempre finto allo scopo di evitare loro una delusione. Una confessione che, alla luce delle relazioni pubbliche vissute da Giulia fino a oggi, ha suscitato particolare curiosità.

La confessione a Maria Teresa Ruta

Ho una cosa molto imbarazzante da dirti”, ha rivelato qualche ora fa Giulia a Maria Teresa, “Credo di avere un blocco con il mio corpo. Ci sono problemi anche a relazionarmi fisico a fisico. Io ad oggi, non credo di aver mai provato un ‘vero piacere’ dico uno reale. Ne ho parlato con pochissimi amici e amiche e mi guardano scioccati ‘in che senso?!’. Io ho sempre fatto finta”. La Salemi ha ammesso di avere mentito ai suoi ex, probabilmente allo scopo di evitare loro una delusione:

Ho emulato un qualcosa di non vero con i miei ex. Quando le amiche mi descrivono le loro sensazioni forti, io mi accorgo di non averle mai assolutamente provate. Non ho molte esperienze, non è che dico prendo un uomo e lo ribalto. Le mie volte si contano davvero. Gli uomini che ho avuto mi chiedevano ‘hai fatto anche tu?’ e io dicevo di sì, ma non era vero. Almeno una volta però l’avranno provato, io mai con nessuno, nemmeno l’ultimo. Ho 27 anni e non ho mai provato quella cosa…Per un uomo vedi tutto, capisci se ha finito, perché si sente e si vede. Per noi non è così, però sono certa di non averlo mai avuto.

Gli ex fidanzati di Giulia Salemi

Giulia non ha quasi mai vissuto le sue storie d’amore pubblicamente. L’unico fidanzato ufficiale conosciuto è Francesco Monte. La loro storia divenne di dominio pubblico proprio perché nacque nella Casa del Grande Fratello Vip. I due, che già si conoscevano da qualche tempo, si innamorarono durante la partecipazione al reality show. Usciti dalla Casa, sono rimasti insieme per circa un anno prima di lasciarsi.