video suggerito
video suggerito

La ciociara Alessia Macari torna ad ‘Avanti un altro’ nei panni della Bonas

Dopo Guadalupe Gonzalez e Laura Cremaschi, è spettato ad Alessia Macari vestire i panni della Bonas di ‘Avanti un altro’. Paolo Bonolis ha commentato: “Oltre che Bonas sei anche tanta”
A cura di Daniela Seclì
23 CONDIVISIONI
Immagine

La puntata di ‘Avanti un altro‘ andata in onda giovedì 19 gennaio, ha visto tornare in studio Alessia Macari. La sua presenza era già stata annunciata da Stefano Jurgens, in un'intervista rilasciata a Nuovo Tv.

“Ci saranno molte modifiche nella prossima edizione di Avanti un altro. Alessia magari non tornerà con lo stesso ruolo, ma potrebbe fare qualche passaggio in situazioni che non posso ancora rivelare!”.

La stessa vincitrice del ‘Grande Fratello Vip', inoltre, aveva comunicato ai fan che stasera avrebbero avuto modo di rivederla tra i personaggi del minimondo di ‘Avanti un altro'. E così è stato. Sulle note della canzone ‘Sexy' di French Affair, è entrata in studio radiosa come sempre. I panni della ciociara hanno lasciato spazio ad un attillato vestito nero. Così, Paolo Bonolis le ha dato il benvenuto:

"Guarda chi si rivede. Oggi fa la Bonas più che la Ciociara. La vedo dimagrita. Dopo aver vinto il Grande Fratello Vip è stata promossa ed è diventata Bonas. Comunque oltre che Bonas è anche tantas. Una sorpresa oggi!"

Lei ha replicato con un sorriso. La domanda a cui il concorrente è stato chiamato a rispondere era relativa ai selfie e ai belfie. Alessia Macari ha ironizzato: "Anch'io ogni tanto lo faccio un belfie, quando ci vuole, ci vuole". La vincitrice del Gf Vip è stata la terza showgirl a ricoprire il ruolo della Bonas, dopo Guadalupe Gonzalez e Laura Cremaschi. Sembra, dunque, che quest'anno, quel personaggio non verrà affidato a una sola persona. Gli spettatori, però, hanno molto apprezzato il ritorno di Alessia Macari e sperano di rivederla in studio presto.

Ci vediamo stasera ad AVANTI UN ALTRO #cioci

A post shared by Alessia Macari (@alessiamacari) on

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views