Avanti un altro è ripartito con tutti i favori del pronostico confermati da dati d'ascolto in grande crescita, dopo l'apparente calo della scorsa stagione dovuto all'usura del format, in onda per troppi mesi. In seguito ad un lungo giro ai box in cui il degno sostituto Caduta Libera di Gerry Scotti è riuscito a tenere alti gli standard di ascolti, il preserale condotto da Paolo Bonolis ha raggiunto punte d'ascolto superiori al 22 % con la prima puntata di domenica. Ma gli ascolti in crescita non sono la sola novità. Pare infatti che il programma sarà contrassegnato dall'arrivo di una nuova "bonas" destinata a popolare il micromondo di Paolo Bonolis. Si tratta di Laura Cremaschi.

TvBlog sostiene infatti che sia stata bocciata Guadalupe Gonzales, scelta inizialmente per sostituire Paola Caruso sin dall'inizio della storia del programma. La showgirl ha poi proseguito il suo percorso nel mondo dello spettacolo passando per l'Isola dei Famosi prima e per Selfie poi, lasciando dunque libera una poltrona nel programma. Programma che dovrebbe essere proprio la Cremaschi a riempire.

Chi è Laura Cremaschi?

Bellissima, grande tifosa di calcio, la Cremaschi è diventata celebre proprio grazie alle sue foto hot relative ai propostici e le esultanze per i risultati della sua squadra di calcio del cuore. Immobiliarista 30enne di Bergamo, legata ad Andrea Perone, l’imprenditore famoso per aver collezionato storie d’amore con donne del calibro di Sabrina Ferilli, Sara Varone e Cecilia Capriotti, la Cremaschi è nota a tutti proprio come "regina del momento pronostico". Infatti, Laura ha creato una vera e propria rubrica con i suoi pronostici, scrivendosi puntualmente i pronostici per le imminenti partite di calcio sul suo corpo, in particolare sul suo lato B. Adesso la sua carriera potrebbe avere una repentina evoluzione nel mondo della tv, con questa partecipazione ad Avanti un altro.