30 Dicembre 2016
20:09

Avanti un altro 2017 parte il 15 gennaio: “Alessia Macari potrebbe avere un ruolo diverso”

Domenica 15 gennaio 2017 prenderà il via la nuova edizione di ‘Avanti un altro’. Nel cast torneranno la Supplente/Poliziotta Claudia Ruggeri, il Bonus Daniel Nilsson e Francesca Brambilla. Alessia Macari potrebbe interpretare un personaggio diverso, rispetto a quello della Ciociara. Mancherà all’appello l’Alieno Leonardo Tricarico.
A cura di Daniela Seclì

Con l'arrivo del nuovo anno, tornerà in tv, uno dei programmi più amati dagli spettatori. Il palinsesto di Canale 5, si impreziosirà del ritorno di ‘Avanti un altro‘. Le riprese del programma di Paolo Bonolis e hanno già avuto inizio. Così, tramite i profili social degli addetti ai lavori, è stato possibile apprendere alcune delle novità che caratterizzeranno la nuova edizione.

In questi giorni, Mediaset sta mandando in onda lo spot che annuncia la data della messa in onda della prima puntata. ‘Avanti un altro' tornerà in tv domenica 15 gennaio alle 18:40, dunque subito dopo ‘Domenica Live'.

Nel cast Claudia Ruggeri, Francesca Brambilla e Daniel Nilsson, via l'alieno Leonardo Tricarico

Lo scorso novembre, Leonardo Tricarico – l'alieno di ‘Avanti un altro' – ha annunciato su Facebook la fine della sua avventura nel programma. Ai fan che chiedevano spiegazioni, ha parlato di una scelta degli autori. Sono sempre i social, a darci qualche altra anticipazione sul cast. Marco Salvati, infatti, ha scattato una foto con Francesca Brambilla che posa nello studio di ‘Avanti un altro' con addosso un sensuale abito di scena. La giovane, dunque, sembra sia stata confermata. Inoltre, compare – con lo stesso vestito – anche in una foto fatta con Alessia Macari. La vincitrice del Grande Fratello Vip, dunque, era presente durante la registrazione. Solo qualche settimana fa, Stefano Jurgens ha dichiarato a NuovoTv:

“Ci saranno molte modifiche nella prossima edizione di Avanti un altro. Alessia magari non tornerà con lo stesso ruolo, ma potrebbe fare qualche passaggio in situazioni che non posso ancora rivelare!”.

Confermati anche la Supplente/Poliziotta Claudia Ruggeri, fresca di matrimonio, e il Bonus Daniel Nilsson.

Le novità di ‘Avanti un altro 2017', dal nuovo giudice alla piccola tribuna

Marco Salvati ha annunciato sui social che resterà nel programma nelle vesti di autore, ma verrà sostituito in qualità di giudice. Ha svelato anche il nome di chi prenderà il suo posto. Si tratta di Christian Monaco di Endemol. Quest'ultimo ha già lavorato in diversi programmi, da ‘L'eredità' a ‘Ciao Darwin'. Lo stesso Salvati, inoltre, ha mostrato sui social una piccola tribuna composta da sei postazioni. In merito, però, è stato decisamente sibillino: "Altra giostra, altro giro. E qualche piccola novità in arrivo".

Altra giostra, altro giro. E qualche piccola novità in arrivo.

A post shared by Marco Salvati (@marco_salvati) on

Attenti a @francescabrambilla

A post shared by Marco Salvati (@marco_salvati) on

Con la brombolina bella💋 #cioci #brambi

A post shared by Alessia Macari (@alessiamacari) on

La ciociara Alessia Macari torna ad 'Avanti un altro' nei panni della Bonas
La ciociara Alessia Macari torna ad 'Avanti un altro' nei panni della Bonas
Le liti tra la Macari e la Bonas, colleghe ad 'Avanti un altro': "Voleva le mie cose"
Le liti tra la Macari e la Bonas, colleghe ad 'Avanti un altro': "Voleva le mie cose"
L'addio dell'alieno ad "Avanti un altro", Leonardo Tricarico: "A gennaio non ci sarò"
L'addio dell'alieno ad "Avanti un altro", Leonardo Tricarico: "A gennaio non ci sarò"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni