1.183 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2020/2021
1 Aprile 2020
23:12

La brutta figura di Antonio Zequila, esce dal Grande Fratello senza salutare

Il canto del cigno di Antonio Zequila è il peggiore possibile. Dopo aver protestato in diretta con Alfonso Signorini per il trattamento ricevuto da Patrick, incassa l’eliminazione reagendo malissimo e uscendo dalla casa del Grande Fratello Vip senza salutare nessuno. Protestano tutti: “È l’ennesimo gesto arrogante da parte sua”.
1.183 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2020/2021

"Siamo in prima serata, in diretta su Canale 5 e non esiste che vengo chiamato per due volte "coglione" in diretta da Patrick, intervieni ti prego Alfonso". È la protesta di Antonio Zequila all'interno della Mistery Room, a pochi minuti dalla sua eliminazione determinante per il mancato accesso alla finale. Una semifinale del Grande Fratello Vip infuocata. Alfonso Signorini, da buon moderatore, incassa la richiesta di Zequila, ringraziandolo per il suo canto del cigno, un momento strappalacrime sul suo vissuto, sul rapporto con i genitori e i suoi sacrifici. Così, uscito dalla Mistery Room, Antonio Zequila riceve l'ultima soddisfazione, le scuse in diretta di Patrick Ray Pugliese sollecitate da Signorini.

La lite prima della eliminazione

C'è stato spazio per un'altra lite poco prima della eliminazione. Dopo il primo vip salvo, Paolo Ciavarro, Antonio Zequila e Antonella Elia litigano: "Sorridi perché sei convinta che esco io". La replica: "Fai risuonare il nulla che dici". "Tu sei il nulla" risponde lui. Poi si continuano a beccare Antonio Zequila e Patrick Ray Puglese nel corso dell'intervista doppia: "Dell'umiltà ho fatto il mio verbo di vita. Il mio corpo è migliore del suo. Ha 42 anni e pesa 100 chili, il mio fisico è scolpito". Ed è proprio questa affermazione che ha fatto scaldare gli animi all'esterno con Paola Di Benedetto che urla: "Vergogna!". Zequila conferma di voler restare: "Patrick ha fatto questo gioco due volte, dovrebbe lasciare spazio agli altri". Patrick la butta sul ridere: "Vieni fuori, facciamo panza contro addominali e tra due minuti vediamo chi esce".

Antonio Zequila esce senza salutare

Infine, la brutta figura finale, quella di uscire senza salutare il gruppo. Nessuno. Via dalla casa come se fosse un estraneo. Una mossa che è stata ferocemente criticata da tutto il gruppo che sottolinea: "È l'ennesimo gesto arrogante da parte sua". 

1.183 CONDIVISIONI
2287 contenuti su questa storia
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa:
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa: "Sono single, faccio quello che voglio"
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales:
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales: "A 68 anni non me la sento di essere papà"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni