42 CONDIVISIONI

L’addio a Mario Ermito della Gialappa’s Band a Mai dire GF12 [VIDEO]

Mai dire Grande Fratello 12 saluta Mario Ermito, il modello barese primo eliminato dalla casa di Cinecittà: la Gialappa’s Band evidenzia tutte le ragioni per cui Mario, pur essendo un bellissimo ragazzo, non ha proseguito il suo cammino all’interno del reality di Canale 5. Ma nel video qui allegato si parla anche del corteggiamento di Filippo ai danni di Ilenia nel tugurio. Il tentativo è fallito!
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
42 CONDIVISIONI
‘;
Mai dire Grande Fratello 12 saluta Mario Ermito, il modello barese primo eliminato dalla casa di Cinecittà: la Gialappa's Band evidenzia tutte le ragioni per cui Mario, pur essendo un bellissimo ragazzo, non ha proseguito il suo cammino all'interno del reality di Canale 5

La terza puntata del Grande Fratello 12 ha portato all’eliminazione di Mario Ermito. Alessia Marcuzzi ha quindi invitato il bel ragazzo barese a lasciare la casa tra le lacrime di Filippo Pogiluppi e Floriana Messina che in queste due settimane si sono legate tantissimo a lui. Mario ha perso contro Sofia D’Altrui inaspettatamente, infatti tutti si sarebbero aspettati che a vincere fosse stato proprio lui e ci sono stati anche numerosi spot all’interno della casa, realizzati da Filippo e Luca Di Tolla, che invitavano ad eliminare Sofia.

E così la Gialappa’s Band nella seconda puntata di Mai dire Grande Fratello 12 ha dato il suo addio al modello di Bari dallo sguardo gelido. Mario è stato protagonista di vari scherzi nella casa e poi, nelle solite corse infinite all’interno dell’enorme casa di Cinecittà per fare i gavettoni, è caduto regalando ai telespettatori un divertente video della sua scivolata (le immagini le troverete alla fine del video postato qui in alto). Proprio il suo anonimato quindi gli è costata l’eliminazione anche perché all’interno del GF12 sono presenti personaggi molto forti grazie sia al carattere esuberante sia alla vis comica che emerge dai loro difetti comunicativi: è il caso di Luca Di Tolla o anche Danilo Novelli la prima vittima di Mai dire Grande Fratello 12.

Il Truman show di Filippo al Grande Fratello 12

Uno dei più dispiaciuti dall'uscita di Mario è Filippo Pogiluppi e la Gialappa’s Band gli ha dedicato un servizio molto divertente in cui si parla del Truman show di Filippo. In particolare il filmato è un resoconto della permanenza di Filippo e Ilenia nel tugurio: la convivenza tra i due ragazzi è stata di amore e odio, più odio che amore per la verità, e si è visto il ragazzo fare di tutto per corteggiare la bella romana che però l'ha sempre snobbato e ha congelato con battute spiritose i suoi tentativi di approccio tanto da portare Filippo a giudicare falsa la ragazza, forse solo per il fatto che non ha ceduto alle sue avances.

Il video è tutto da vedere e ci fa ben sperare sulla riuscita  di questa edizione del reality show di Canale 5 nonostante gli ascolti tv in calo del GF.

42 CONDIVISIONI
Mai dire Grande Fratello 12 svela i poteri di Kevin [VIDEO]
Mai dire Grande Fratello 12 svela i poteri di Kevin [VIDEO]
L'addio a Filippo Pongiluppi di Mai dire Grande Fratello 12 [VIDEO]
L'addio a Filippo Pongiluppi di Mai dire Grande Fratello 12 [VIDEO]
Mai dire Grande Fratello 12 dice addio a Luca Di Tolla [VIDEO]
Mai dire Grande Fratello 12 dice addio a Luca Di Tolla [VIDEO]
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views