385 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Danilo è la prima vittima di Mai dire Grande Fratello 12 [VIDEO]

A Mai dire Grande Fratello 12 la prima vittima della Gialappa’s Band è Danilo Novelli: il ragazzo sarà ricordato per la sua abilità a troncare le parole e rendere incomprensibile il suo discorso.
385 CONDIVISIONI
‘;
Danilo è la prima vittima di Mai dire Grande Fratello 12

E' finalmente tornato l'appuntamento con la Gialappa's Band e Mai dire Grande Fratello 12, trasmesso dopo la lunga diretta del GF su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Possiamo dire che sono tanti i personaggi che quest'anno potrebbero essere tra i preferiti del "perfido" trio dei gialappi, ma sicuramente un posto d'onore lo merita Danilo, che è diventato ufficialmente la prima vittima di Mai dire GF 12. Il ragazzo è consapevole di avere un vocabolario molto ridotto, ma nonostante tutto si lancia in lunghi e complessi racconti che evidenziano la sua scarsa ars oratoria.

Il ragazzo è stato subito messo in mezzo anche nella prima diretta del GF da Alessia Marcuzzi che gli chiedeva se fosse in possesso della "golden key" e il ragazzo abbozzava delle risposte senza sapere di essere al centro di un grosso scherzo. E questa è stata solo la presentazione di questo personaggio che resterà famoso per la sua capacità di troncare tutte le parole e ciò rende ancora più difficile seguirlo. Danilo Novelli inoltre, nel video mostrato a Mai dire GF, ha raccontato una storia vissuta qualche anno fa durante una gita con amici: ha nascosto le sue feci sotto al letto di un amico e per ore sono stati in questa camera assaporando le fragranze dei suoi auto-prodotti. E questo ci fa capire lo spessore dei discorsi di Danilo. Poi il ragazzo si è lanciato in una gara di rutti con Kirian e poi si scusa per non riuscire ad esibirsi nelle sue migliori performance.

Insomma Danilo sembra essere il nuovo Nando Colelli del Grande Fratello e se resterà nella casa di Cinecittà a lungo ne sentiremo presto parlare di lui.

385 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views