L’addio a Mario Ermito della Gialappa’s Band a Mai dire GF12 [VIDEO]
La terza puntata del Grande Fratello 12 ha portato all’eliminazione di Mario Ermito. Alessia Marcuzzi ha quindi invitato il bel ragazzo barese a lasciare la casa tra le lacrime di Filippo Pogiluppi e Floriana Messina che in queste due settimane si sono legate tantissimo a lui. Mario ha perso contro Sofia D’Altrui inaspettatamente, infatti tutti si sarebbero aspettati che a vincere fosse stato proprio lui e ci sono stati anche numerosi spot all’interno della casa, realizzati da Filippo e Luca Di Tolla, che invitavano ad eliminare Sofia.
E così la Gialappa’s Band nella seconda puntata di Mai dire Grande Fratello 12 ha dato il suo addio al modello di Bari dallo sguardo gelido. Mario è stato protagonista di vari scherzi nella casa e poi, nelle solite corse infinite all’interno dell’enorme casa di Cinecittà per fare i gavettoni, è caduto regalando ai telespettatori un divertente video della sua scivolata (le immagini le troverete alla fine del video postato qui in alto). Proprio il suo anonimato quindi gli è costata l’eliminazione anche perché all’interno del GF12 sono presenti personaggi molto forti grazie sia al carattere esuberante sia alla vis comica che emerge dai loro difetti comunicativi: è il caso di Luca Di Tolla o anche Danilo Novelli la prima vittima di Mai dire Grande Fratello 12.
Il Truman show di Filippo al Grande Fratello 12
Uno dei più dispiaciuti dall'uscita di Mario è Filippo Pogiluppi e la Gialappa’s Band gli ha dedicato un servizio molto divertente in cui si parla del Truman show di Filippo. In particolare il filmato è un resoconto della permanenza di Filippo e Ilenia nel tugurio: la convivenza tra i due ragazzi è stata di amore e odio, più odio che amore per la verità, e si è visto il ragazzo fare di tutto per corteggiare la bella romana che però l'ha sempre snobbato e ha congelato con battute spiritose i suoi tentativi di approccio tanto da portare Filippo a giudicare falsa la ragazza, forse solo per il fatto che non ha ceduto alle sue avances.
Il video è tutto da vedere e ci fa ben sperare sulla riuscita di questa edizione del reality show di Canale 5 nonostante gli ascolti tv in calo del GF.