Jerry Calà ospite di Domenica In ha dedicato una canzone a Mara Venier, padrona di casa dello show della domenica su Rai1. Gente come noi di Ivana Spagna per ricordare la fine del loro rapporto e la resistenza di un sentimento nel tempo, un bene che non accenna a svanire nonostante entrambi abbiano ricostruito le loro vite affettive.

La dedica con la canzone di Ivana Spagna

"Gente come noi che non sta più insieme ma che come noi ancora si vuol bene, amori unici ma tanto fragili, storie vere che fanno male a tutti quelli che credono all'amore" canta Calà mentre la Venier è in collegamento dagli studi di Roma. Un sorriso per guardare al passato con la serenità di chi ha saputo voltare pagina senza rancore, sapendo ricostruire un rapporto nuovo, fatto di affetto e stima.

Iginio Massari presenza riparatrice a Domenica In

Proprio per questo motivo, spesso Jerry Calà è ospite di Mara Venier a Domenica In ed è accolto dalla conduttrice con la stessa complicità di sempre. In collegamento, dal suo laboratorio dolciario, anche Iginio Massari, noto pasticcere, vanto italiano in tutto il mondo. Da quando ‘zia Mara' è caduta nell'ennesima gaffe, chiedendo a Francesco Renga chi fosse questo famoso pasticcere dal quale aveva comprato dei dolci squisiti portartele in dono, la presenza dell'eccellenza italiana nel contenitore della domenica è stata una sorta di gesto riparatore.

La battuta dopo la folle dichiarazione di Donald Trump

E anche questa domenica Iginio Massari ha dato il suo contributo con una crostata, preparata in diretta con sua figlia dopo il collegamento saltato della scorsa puntata. "Ma un po' di amuchina per igienizzare il tutto no?" ha ironizzato Calà, facendo del chiaro sarcasmo sulle assurdità proferite da Donald Trump, che in conferenza stampa ha proposto di iniettare il disinfettate che disattiverebbe il coronavirus. "Non si fa, diciamolo chiaramente!" ha replicato subito Mara Venier, attenta a non buttare in caciara un argomento così delicato, che negli ultimi giorni ha indignato l'opinione pubblica mondiale, diventando un caso mediatico.