Jeda sulla storia d’amore con Vera Gemma: “Mia madre non l’ha presa bene”
Jeda è il fidanzato 22enne di Vera Gemma, ospite in studio all'Isola dei Famosi. Durante le prime settimane di permanenza di Vera sull'Isola, il giovane fidanzato, di 28 a anni più piccolo di lei, non ha mostrato mostrato nemmeno un pizzico di gelosia perché si fida, dice, ciecamente della sua compagna. La loro relazione ha sin da subito attirato la curiosità del pubblico, per la differenza notevole di età e per il rapporto che Jeda ha stretto con Maximus, il figlio di 10 anni di Vera.
Jeda sul figlio di Vera Gemma: "Con lui ho un rapporto da padre e da fratello"
Intervistato nel corso del format Casa Chi, il giovane rapper ha raccontato come è riuscito a conquistare la figlia d'arte e in che rapporti è con la sua famiglia. Mentre Vera Gemma potrebbe rimanere sull'Isola fino ai primi di giugno, il fidanzato Jeda è rimasto nel suo appartamento di Roma, dove spesso si prende cura del piccolo Maximus: "È un bambino speciale, con lui ho un rapporto da padre e da fratello allo stesso tempo". Di come Jeda sia capace di occuparsi del bimbo ne aveva parlato anche la sorella di Vera, Giuliana, ospite da Barbara d'Urso: "Ci aiuta tanto, è bravissimo con Maximus".
Jeda racconta i problemi con sua madre
I rapporti con la famiglia di Vera sembrerebbero ottimi. Ma certamente stupisce che un ragazzo di 22 anni si trovi improvvisamente catapultato nella vita di una donna adulta, con un figlio che nel giro di qualche anno sarà già adolescente. A quanto pare i genitori di Jeda non avrebbero preso benissimo il suo rapporto con Vera Gemma, in particolare sua madre, con la quale da diversi anni Jeda non avrebbe più un bel rapporto. "All'inizio mio padre era d'accordo, mia madre meno", spiega a Chi. "Poi hanno capito e in fondo non permetto loro di immischiarsi nelle mie cose. Con mia madre ci sono diversi problemi da quando ho 12 anni. Oggi stare con una donna più grande mi rende orgoglioso, è un'esperienza di vita".