Javier litiga con Giulia e Gaia prima della finale: “I gossip su Talisa e la mia ex mi danneggiano”
Il rapporto tra Javier Rojas, l’ex fidanzata Solveig Jenselme e Talisa Ravagnani è diventato argomento di discussione generale a poche ore dalla finale di Amici 2020. Determinato a essere giudicato solo per la sua abilità sul palco, il ballerino cubano ha perso la pazienza e ha discusso con le colleghe Giulia Molino e Gaia Gozzi, colpevoli, secondo lui, di avere messo in piazza il triangolo che lo vede diviso tra la ex e Giulia. “È un problema mio, voi state parlando di un mio problema. Basta. Vai parlare della tua vita, Gaia!” si è lamentato Javier. “Sei tu che ci hai messo in mezzo” si è difesa Gaia, contestandolo a sua volta. Poche ore fa, sempre nell’ambito della medesima discussione, le due avevano accusato Javier di avere preso in giro Talisa, ex allieva della scuola.
Perché Javier non vuole parlare della sua vita privata
Poco più tardi, parlando in disparte con Nicolai, Javier ha spiegato di non volere che si parli in certi termini della sua vita privata perché teme di essere giudicato negativamente dal pubblico a casa: “Non voglio nessuna polemica di questo tipo perché mi pregiudicherebbe”. Lo preoccupa soprattutto che gli spettatori di Amici smettano di votarlo e che il suo privato finisca per sottrargli la vittoria finale. Secondo Nicolai, però, quest’anno il meccanismo della finale potrebbe non contemplare il televoto: “Io credo che la finale sarà diversa quest’anno. Dici che ci sarà il televoto?”. “Sì, certo. Anche per quello che mi preoccupa tutta questa situazione” ha concluso Javier.
Talisa Ravagnani appoggia Javier
Da casa, via Instagram, Talisa ha fatto sapere di avere chiarito il suo rapporto con Javier e ha confermato di non volere interferenze di nessuno tipo. Non solo, ha specificato che teme che la messa in onda di tali momenti possa realmente pregiudicare Javier: “Per me è ingiusto tutto: il fatto che hanno mandato in onda questo discorso che non c’entra niente con la finale e il fatto che Giulia e Gaia hanno detto cose esagerate e troppo personali”.