Sarà forse per via dell'ansia per la nomination che potrebbe costargli l'eliminazione, ma al Grande Fratello Vip nelle ultime ore si è fatto notare Ivan Gonzalez, che per la prima volta da quando è nella Casa ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne. In particolare, in un colloquio con Andrea Denver, si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni a proposito delle sue due corteggiatrici Sonia Pattarino e Natalia Paragoni. Svelando di non aver mai avuto particolare trasporto né per l'una né per l'altra.

Le frasi su Natalia e Sonia

Il passaggio di Ivan nel dating show di Maria De Filippi non sarebbe stato un momento memorabile per Gonzalez. Se Natalia lo attraeva fisicamente, sul piano umano ci sarebbe stata poca intesa con lei: "Come persona non mi piaceva tanto". Come sanno i fan di UeD, alla fine Gonzalez ha deciso di lasciare andare la Paragoni, vicina al tronista Andrea Zelletta (con cui è tuttora fidanzata), e ha scelto Sonia Pattarino. Con lei, però, la storia non sarebbe mai decollata. L'assenza di un vero sentimento non ha peraltro impedito alla coppia di restare insieme per ben sette mesi.

Ho scelto una brava ragazza, però… Non è giusto prendere una persona in giro, è meglio finirla. Si capiva da prima, è andata avanti ma entrambi sapevamo che alla fine non c’era nulla.

Quando Ivan si è dimenticato di Sonia e UeD al Gf Vip

Non solo Gonzalez non aveva mai parlato di Sonia finora, ma all'ingresso al Gf Vip l'ex tronista sembrava essersi addirittura dimenticato di aver partecipato a Uomini e Donne: "Le donne hanno sempre scelto me, ma io non ho mai scelto nessuna", aveva dichiarato nella sua presentazione citando tutte le esperienze televisive meno quella nel dating show pomeridiano di Maria De Filippi. La cosa, comprensibilmente, aveva fatto infuriare la Pattarino. Se non altro, ora Sonia non può dire che Ivan non abbia parlato di lei.