301 CONDIVISIONI
L'isola dei famosi 2021

Iva Zanicchi: “Tommaso Zorzi naufrago all’Isola dei Famosi per risollevare gli ascolti”

Sempre simpaticissima e senza peli sulla lingua, durante l’ospitata a Il Punto Z di Tommaso Zorzi l’Aquila di Ligonchio ha citato gli ascolti non eccelsi del reality in cui è opinionista. E ha proposto al collega Tommaso di approdare all’Isola come naufrago temporaneo: ecco la risposta di Zorzi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
301 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
L'isola dei famosi 2021

Iva Zanicchi non ha peli sulla lingua e, dopo aver stroncato apertamente i naufraghi dell'Isola del Famosi, durante un collegamento telefonico con Il Punto Z di Tommaso Zorzi ha citato candidamente gli ascolti non eccelsi di questa edizione del reality di cui è opinionista. Partita bene, la 15esima stagione dell'Isola ha visto precipitare il numero di spettatori dai 3,6 milioni della prima puntata ai 2,8 di quella del 26 aprile. Nel programma di Zorzi in onda ogni mercoledì su Mediasetplay, la Zanicchi ha fatto una proposta: inviare Tommaso in Honduras per un breve periodo, insieme ai naufraghi.

Propongo di mandare almeno una settimana Zorzi sull'Isola. Vai che tiri su gli ascolti. Ti diverti e li strapazzi tutti. Lavorerò ai fianchi di Ilary e degli autori.

La reazione di Tommaso Zorzi

L'idea non sarebbe neppure così azzardata e inedita, dal momento che già nell'ottava edizione del 2011 la conduttrice Simona Ventura era approdata temporaneamente a Cayos Cochinos. In questo caso sarebbe tutto più complicato e poco realizzabile, dal momento che Tommaso dovrebbe sottoporsi a un periodo di quarantena prima di sbarcare, venendo pertanto a mancare al ruolo di opinionista in studio per diverse settimane. L'influencer non è apparso molto entusiasta ma si è detto aperto all'idea, dal momento che dalla puntata di giovedì 29 aprile entra in gioco il suo amico Ignazio Moser.

Iva non dire così che magari ti ascoltano. Visto che entra il mio carissimo amico Ignazio Moser, sapendo che c'è un mio amico potrei andare.

Le pagelle di Iva Zanicchi ai naufraghi dell'Isola dei Famosi

Intanto, forse per correre ai ripari, l'Isola mantiene il doppio appuntamento settimanale ma cambia quello del giovedì, che da maggio si sposterà al venerdì. Queste, infine, le pagelle che la Zanicchi ha dato ai concorrenti dell'Isola a Il Punto Z:

Gilles Rocca: "2"

Fariba Tehrani: "8"

Francesca Lodo: "La sarda? Ho mio marito sardo che stravede per lei. L'ultima puntata mi è piaciuta così così, ma è carina. 8, dai"

Valentina Persia: "Ha perso qualche punto, 6"

Ubaldo Lanzo: "Mi piace Ubaldo, gli do 10"

Akash Kumar: "Cosa c'entra lui? Ah, Akash quello che è uscito? Ma sai che l'ho rivalutato da quando è in studio, gli do 6"

Ciufoli: "Io gli voglio bene, lo conosco da sempre. Ciufoli è Roberto? I nomi me li dimentico. Mi aspettavo di più, ma capisco la difficoltà, gli do 7".

Awed: "Io gli darei da mangiare, gli farei i tortellini in brodo"

Vera Gemma: "Amata e detestata, ma è una grande perdita per l'Isola"

Valeria Marini all'Isola dei famosi spagnola: "Ma quanti anni ha, 50? Ha un fisico mozzafiato, una sventola così farà perdere la testa a metà degli spagnoli"

301 CONDIVISIONI
414 contenuti su questa storia
Nicolas Vaporidis commosso dal messaggio di Fasto Brizzi: "L'Isola dei Famosi mi ha cambiato"
Nicolas Vaporidis commosso dal messaggio di Fasto Brizzi: "L'Isola dei Famosi mi ha cambiato"
Che fine ha fatto Silvano dei Cugini di Campagna: la rivelazione di Alvin
Che fine ha fatto Silvano dei Cugini di Campagna: la rivelazione di Alvin
Akash Kumar: “Mi hanno chiesto di fare l’inviato dell’Isola”, ma la bizzarra proposta è prematura
Akash Kumar: “Mi hanno chiesto di fare l’inviato dell’Isola”, ma la bizzarra proposta è prematura
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views