Tra i naufraghi che avrebbero dovuto sbarcare all'Isola dei Famosi, già durante la dodicesima puntata, c'era anche Ignazio Moser. L'ex ciclista e modello, invece, metterà piede sulle spiagge dell'Honduras, giovedì 29 aprile, seguito dall'occhio attento di Ilary Blasi che dovrà comunicare l'arrivo di un'altra bocca da sfamare ai naufraghi in gara.

L'arrivo all'Isola nella 13esima puntata

Dopo un imprevisto che l'ha tenuto bloccato qualche giorno in Messico e la quarantena obbligatoria prima dell'inizio del reality, Ignazio Moser può finalmente diventare a tutti gli effetti uno dei naufraghi, mettendosi in gioco e provando ad integrarsi con un gruppo già ben collaudato di concorrenti, ormai sempre più stanchi e sfibrati. Il suo ingresso, in realtà, era previsto per la scorsa puntata del reality, ma a quanto pare gli autori hanno ritenuto opportuno procrastinare ancora questa novità.

Il gruppo degli Arrivisti

L'arrivo di Moser non è l'unico con cui i naufraghi hanno dovuto fare i conti in queste settimane. Nella puntata di giovedì scorso, infatti, sono entrati quattro nuovi concorrenti, chiamati appositamente "Arrivisti". Questo quartetto formato da Matteo Diamante, Rosaria Cannavò, Emanuela Tittocchia e Manuela Ferrera ha già dato filo da torcere a coloro che, ormai, hanno preso il nome di "Primitivi". L'obiettivo degli ultimi arrivati, in effetti, è proprio quello di spodestare la vecchia guardia e impadronirsi del controllo dell'Isola, sebbene adesso i due gruppi siano stati ulteriormente mischiati.

Quando ci sarà la finale dell'Isola dei Famosi

L’arrivo di nuovi naufraghi potrebbe essere giustificato dalla notizia del possibile allungamento dell’Isola dei famosi, come rivelato da Fanpage.it. La data della finale, inizialmente prevista per lunedì 31 maggio, si sta ridiscutendo in questi giorni ma nessuna decisione ufficiale è stata ancora comunicata al pubblico del reality show. La partecipazione al gioco di volti nuovi aiuterebbe la produzione ad allungare il reality di qualche settimana, fino alla conclusione del palinsesto televisivo primaverile, momento che segnerà la fine del ciclo televisivo in corso in attesa delle novità previste per l’autunno.