Ignazio Moser, salvo intoppi, sarebbe in procinto di sbarcare sull’Isola dei famosi 2021. Il suo arrivo, secondo quanto riporta il sito 361Magazine, sarebbe previsto per il prossimo 26 aprile ma un intoppo rischierebbe di bloccarlo. A partire dal 14 aprile, il compagno di Cecilia Rodriguez si sarebbe messo in isolamento per la quarantena obbligatoria necessaria per rispettare le norme anti Covid prima di partire per l’Honduras. Dopo la partenza, però, sarebbe stato vittima di un intoppo: sarebbe rimasto bloccato in Messico dopo avere perso un volo per l’Honduras. Secondo il sito, dunque, l’ingresso di Moser in gioco subirà un ritardo.

I nuovi concorrenti dell’Isola dei famosi 2021

Oltre a Ignazio Moser, sarebbero diversi i nuovi concorrenti pronti a sbarcare sull’Isola. Il compagno di Cecilia Rodriguez dovrebbe essere preceduto, secondo quanto racconta TvBlog, da una serie di nuovi volti pronti a rimpinguare le energie del reality. Si tratterebbe di Manuela Ferrara, Rosaria Cannavò, Ludovico Vacchelli ed Emanuela Tittocchia. Sono notizie che, per il momento, non sono state ancora ufficialmente confermate dalla produzione del reality.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
in foto: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

L’Isola dei famosi 2021 potrebbe allungarsi

L’arrivo di nuovi naufraghi potrebbe essere giustificato dalla notizia del possibile allungamento dell’Isola dei famosi, come rivelato da Fanpage.it. La data della finale, inizialmente prevista per lunedì 31 maggio, si sta ridiscutendo in questi giorni ma nessuna decisione ufficiale è stata ancora comunicata al pubblico del reality show. La partecipazione al gioco di volti nuovi aiuterebbe la produzione ad allungare il reality di qualche settimana, fino alla conclusione del palinsesto televisivo primaverile, momento che segnerà la fine del ciclo televisivo in corso in attesa delle novità previste per l’autunno.