2 CONDIVISIONI

Italia’s Got Talent 2015, dal contorsionista al cane che balla: buona la prima su Sky

I talenti che hanno passato il turno dopo la prima puntata di “Italia’s Got Talent 2015”. Buona la prima per i quattro nuovi giudici e per il format al suo esordio su Sky.
2 CONDIVISIONI
Immagine

È finalmente partita la sesta edizione di "Italia's Got Talent", per la prima volta su Sky. La squadra è cambiata completamente: c'è Vanessa Incontrada alla conduzione e quattro giudici alla loro prima volta ad un talent show: Claudio Bisio, Nina Zilli, Frank Matano e Luciana Littizzetto. Si tratta di un quartetto ben assortito, ognuno compensa l'altro. Claudio Bisio spicca, Frank Matano disimpegna, Luciana Littizzetto forse un po' contratta, Nina Zilli è apparsa la vera sorpresa della serata. La proposta dei talenti di questa prima serata è varia, menzione speciale a Cisky, il ballerino snodabile napoletano. Timido, compassato, quasi comico: quando la musica è iniziata si è trasformato ed ha conquistato il cuore dei quattro giudici, che hanno speso il primo "Golden Buzzer", il pulsante d'oro che garantisce accesso diretto alle semifinali.

Lasciano un segno anche il cane Deril, in grado di ballare su due zampe e a tempo con la sua addestratrice Lucy così come gli "Straduri Killa", quartetto di bambini acrobati e forzuti. C'è "Loop Alberto", piccolo rapper che ha intepretato un brano dal titolo "Mamma mi stressa". E poi tanti funamboli: spettacolari gli "Origami", un gruppo che ha volato i cieli della Capitale conquistando i giudici "con effetti speciali", e le "Wildcats Superior", gruppo di ballerine "gattine" in grado di contorsionismi da urlo. Il voto che diamo a questa prima puntata di "Italia's Got Talent" è un bel 7 di fiducia. Nonostante il meccanismo sia ancora da limare, con i giudici che devono ancora mostrare di aver trovato il collante giusto, gli ingredienti per uno spettacolo godibile ed entusiasmante ci sono tutti. Su Sky "liberi tutti", non ci sono ingessature, stonature e venature trash. Meglio adesso.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views