28 CONDIVISIONI

Italia’s Got Talent su Sky Uno avrà quattro giudici

Saranno quattro i giudici di “Italia’s Got Talent” che per la prima volta sarà trasmesso nel 2015 su Sky Uno: saranno quattro anche a “X Factor” e “Tu si que vales”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
28 CONDIVISIONI
Immagine

Colpo di scena. Come anticipa Davidemaggio.it, succederà qualcosa di imprevisto ad "Italia's Got Talent". Come ricorderete, infatti, il noto talent show da quest'anno non sarà più trasmesso sulle reti Mediaset poiché la produzione ha ceduto i diritti del format a Sky. Una decisione che non è stata presa bene dall'Azienda di Cologno Monzese la quale ha diramato un comunicato stampa durissimo contro la società di produzione lasciando intendere che avrebbe triplicato i costi di ogni puntata e che, di fatto, non avrebbe messo Mediaset nelle condizioni di poter accettare una simile offerta. I telespettatori fedeli alla tv generalista, infatti, da quest'anno non potranno più divertirsi con i talenti talvolta bizzarri (si pensi ad Angela Favolosa Cubista) che sono usciti fuori da "Italia's Got Talent". Da questa stagione il programma dei talenti sbarcherà su Sky Uno e subirà, presumibilmente, innumerevoli cambiamenti.

Ecco come sarà il nuovo "Italia's Got Talent"

Cambierà la location, la Rete che ospiterà il programma ma anche il cast e certamente i giudici del talent show che da quest'anno verrà trasmesso su Sky Uno. Se su Canale 5, i tre giurati erano Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti, su Sky tutto potrebbe cambiare. Esattamente come avverrà a "X Factor" e nel rivale "Tu si que vales" (quello che è chiamato a dover sostituire, sulla rete ammiraglia del Biscione, il compianto "Italia's Got Talent"), dove dovrebbe esserci Geppi Cucciari al fianco del trio De Filippi-Scotti-Zerbi, anche ad "Italia's Got Talent" ci sarà un quarto giudice. Insomma, per le tv il numero perfetto sembra essere diventato il 4, e non più il 3: la nuova edizione di "Italia's Got Talent", tra l'altro, dovrebbe partire proprio nel 2015 dal momento che sono ancora in corso i casting per la ricerca dei migliori talenti italiani.

28 CONDIVISIONI
Claudio Bisio giudice di Italia's Got Talent su Sky?
Claudio Bisio giudice di Italia's Got Talent su Sky?
Italia's Got Talent: i giudici saranno Ventura, Matano e Bisio
Italia's Got Talent: i giudici saranno Ventura, Matano e Bisio
Italia's got talent 2014: ecco i quattro giudici e la conduttrice
Italia's got talent 2014: ecco i quattro giudici e la conduttrice
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views