Elettra Lamborghini opinionista all'Isola dei famosi 2021 siede al lato opposto dello studio rispetto a Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. Un dettaglio ricorrente che non è sfuggito al pubblico, che non è mai stato chiarito nel corso di queste prime dieci puntate. La twerking queen si è unita alla coppia di colleghi solo a programma avviato, in quanto a metà marzo era in isolamento a causa del Covid. Nella terza puntata del Punto Zeta, Tommaso Zorzi spiega il perché di questa scelta.

Tommaso Zorzi spiega perché Elettra è seduta lontano

A sollevare il quesito è Sonia Bruganelli, che in collegamento con Tommaso Zorzi ha espresso un giudizio sull'Isola dei Famosi 2021. Tra i naufraghi la moglie di Paolo Bonolis apprezza molto Awed: "Mi piace perché non ho ancora capito che messaggio ci sta lanciando", mentre fa fuori Gilles Rocca: "Non lo conosco, ma da quello che si vede sembra un po' aggressivo". In quanto agli opinionisti invece la Bruganelli dice di adorare Iva Zanicchi: "Dice sempre cose intelligenti", mentre resta vaga su Elettra Lamborghini. "Ma perché l'avete separata da voi?", chiede a Zorzi. "Non c'è un motivo preciso, è per via del protocollo anti Covid, non c'era spazio sul palco per tre poltrone vicine con un metro di distanza una dall'altra. Ma giuro che nessuna Elettra Lamborghini è stata maltrattata", scherza l'opinionista.

Sonia Bruganelli sulla sfida Bonolis – d'Urso

La moglie del conduttore ne ha approfittato anche per commentare gli ascolti positivi della versione serale di "Avanti un altro", che fino ad oggi ha registrato ascolti più alti di quelli di "Live – Non è la d'Urso", che ha sostituito nel palinsesto di Canale 5. "Quanto ha goduto Paolo Bonolis nel momento in cui ha saputo che i suoi ascolti hanno battuto quelli di Barbara d'Urso?", ha chiesto Tommaso senza peli sulla lingua. "La seconda domanda?… A parte gli scherzi, siamo contenti degli ascolti così alti della domenica che non andava bene da così tanto tempo. Non è una guerra personale, è il piacere di far bene". Un commento che si inserisce all’interno di uno scenario curioso lastricato da indiscrezioni mai confermate a proposito di un rapporto non sempre idilliaco tra i due volti di punta Mediaset.