Foto IPA
in foto: Foto IPA

Non è un segreto che la vita all'Isola dei Famosi sia tutt'altro che facile. In questa edizione, però, le difficoltà si fanno sentire più del solito, tanto che la produzione del reality ha deciso di intervenire in aiuto dei naufraghi, con una novità assoluta: "In 15 edizioni non era mai successo". A Playa Reunion, infatti, i concorrenti non sono riusciti a pescare alcun pesce.

Il comunicato per i naufraghi: arriva Thomas

Come mostrato nel daytime di giovedì 8 aprile, infatti, gli autori hanno deciso di inviare un comunicato agli isolani: “Cari naufraghi, in 15 edizioni dell’Isola dei Famosi non era mai capitato che i concorrenti non riuscissero a pescare nulla, motivo per cui è stato deciso di concedervi un insegnante di sostegno”. All'Isola è così arrivato in misura del tutto eccezionale un personaggio esterno, un esperto pescatore di nome Thomas che ha mostrato al cast come prendere pesci in modo corretto, sia con la rete che con la lenza. Effettivamente gli insegnamenti sono andati a buon segno, dal momento che due donne del cast, Isolde Kostner Fariba Tehrani, sono riuscite a catturare alcuni pesci. Nella puntata sono emersi anche malumori e litigi. Brando Giorgi ha deciso di isolarsi dal gruppo ed è stato protagonista di un duro scontro con Valentina Persia. Evidentemente le tensioni iniziano a portare divisioni profonde in seno al gruppo.

VIDEO DEL DAYTIME

Foto IPA
in foto: Foto IPA

L'Isola non va in onda giovedì 8 aprile, quando torna

Per quanto riguarda il serale dell'Isola, bisognerà aspettare sino a lunedì 12 aprile. È noto che la puntata di giovedì 8 salta, perché in concomitanza parte Supervivientes, l'Isola dei Famosi spagnola che viene trasmessa nella medesima Palapa. Tra l'altro, questa edizione prevede due concorrenti italiani, Valeria Marini e Gianmarco Onestini. Al posto dell'Isola (che dalla settimana prossima torna al doppio appuntamento settimanale), va in onda il film 10 regole per fare innamorare con Vincenzo Salemme.