foto IPA
in foto: foto IPA

L'arrivo di Ignazio Moser all'Isola dei Famosi potrebbe cambiare le carte in tavola a Cayo Cochinos, innescare nuove dinamiche e portare pure un po' di pepe nel comparto femminile del reality. Cecilia Rodriguez è (simpaticamente) avvertita: c'è già chi ha messo gli occhi sul suo fisicatissimo fidanzato, nuovo naufrago a partire dalla puntata di giovedì 29 aprile. In particolare, infatti, c'è una concorrente che ha rivolto avance scherzose (o no?): parliamo di Manuela Ferrera, altra new entry del programma.

Manuela Ferrera "interessata" a Ignazio Moser

Foto IPA
in foto: Foto IPA

La showgirl è tra i nuovi arrivati e si è aggregata al cast dell'Isola dei Famosi dalla puntata di giovedì 22 aprile. Evidentemente, però, era già conoscenza dell'ingresso di Ignazio Moser, tanto che in un'intervista al settimanale Nuovo Tv, rilasciata prima dello sbarco nella location honduregna, ha dichiarato che spera di attirare l'attenzione del ciclista trentino: "Sono sicura che mi guarderà, dato che sono una bella visuale". Insomma, c'è da scommettere che Cecilia Rodriguez starà in guardia.

Ignazio Moser all'Isola dei Famosi 2021

Moser in realtà doveva essere già entrato all'Isola, ma problemi con l'aereo per l'Honduras hanno portato allo slittamento del suo ingresso in gioco. Per lui è il secondo reality show, dopo il Grande Fratello Vip 2017, dove è nata la lunga storia con la sorella di Belen Rodriguez (che per lui lasciò Francesco Monte). Da notare che la stessa Cecilia – come pure Belen – ha partecipato all'Isola dei Famosi: fu in gara nell'edizione 2015 e passò parecchio tempo coperta solo di frasche e "costumi" fatti con materiali di fortuna a Playa Desnuda. I tempi dell'Isola in costume adamitico sono però finiti e Ignazio è semplicemente chiamato ad aggregarsi al gruppo degli Arrivisti, di cui fa parte anche la Ferrera. Figlio del grande campione di ciclismo Francesco Moser, il nuovo naufrago lavora nell'azienda vinicola di famiglia ma è anche un modello e influencer e vive con Cecilia tra Milano e Trento.