Il confronto tanto atteso tra Akash Kumar e Tommaso Zorzi sta per consumarsi nello studio dell’Isola dei famosi 2021. Il modello, ex concorrente del reality show condotto da Ilary Blasi, incontrerà l’opinionista nella puntata che andrà in onda lunedì 12 aprile. Lo anticipa Akash in un commento pubblicato durante la messa in onda della puntata di “Punto Z”, spin-off web dell’Isola condotto da Tommaso Zorzi.

Akash Kumar a Tommaso Zorzi: “Ci vediamo lunedì”

Un certo. Ci vediamo lunedì, Pazzesca Milano”, scrive Akash riferendosi a quanto detto precedentemente da Tommaso nel corso del suo programma. “Pazzesca Milano”, invece, è il nome che Zorzi si era scherzosamente attribuito nella Casa del Grande Fratello Vip, parafrasando quello di Selvaggia Roma. A breve, dunque, i due “duellanti” si ritroveranno faccia a faccia dopo gli scontri, numerosi, delle scorse settimane che li avevano resi protagonisti delle puntate del reality.

Le liti tra Tommaso Zorzi e Akash Kumar

I confronti accesi tra Tommaso Zorzi e Akash Kumar hanno tenuto banco nello studio dell’Isola dei famosi 2021 soprattutto durante le prime puntate del reality show. L’opinionista aveva più volte punzecchiato il modello che aveva reagito palesando il suo fastidio in ogni occasione possibile. La prima diatriba tra i due era cominciata quando Zorzi aveva chiesto ad Akash notizie sui diversi nomi con i quali si è presentato in tv nel corso degli anni. A partire da quel momento tra i due c’è stato un crescendo di schermaglie che si era concluso con la notizia, pubblicata da Akash e poi cancellata, di un confronto privato avvenuto al telefono. Lunedì ci sarà il primo faccia a faccia televisivo tra l’ex naufrago e l’opinionista. In quell’occasione, entrambi avranno la possibilità di fare il punto su quanto accaduto tra loro a telecamere spente.