La nona puntata dell'Isola dei famosi 2021 andrà in onda giovedì 15 aprile. La puntata andrà in onda in differita, a causa della concomitanza con l'edizione spagnola Supervivientes, i cui naufraghi dovranno usufruire della Palapa. Il televoto è già stato chiuso questo pomeriggio e il verdetto verrà comunicato nel corso della puntata in onda alle 21:40. La sfida al televoto è stata sostenuta da Roberto Ciufoli, Fariba Tehrani e Valentina Persia. Fanpage.it ha chiesto ai lettori di esprimere una preferenza, ecco il responso del nostro sondaggio.

Roberto Ciufoli ha ricevuto il 19% delle preferenze

I lettori di Fanpage.it sono stati chiamati a rispondere alla domanda "Chi vuoi salvare?". Il naufrago tra i tre in nomination, che ha ricevuto meno voti è stato Roberto Ciufoli. Il comico e attore de La Premiata Ditta si è fermato, infatti, al 19% delle preferenze. Secondo il responso del sondaggio, dunque, potrebbe essere lui ad avere la peggio nella puntata di giovedì 15 aprile. Nel corso dell'ultima puntata, Ciufoli è stato difeso a spada tratta dalla collega Tiziana Foschi. Ad Andrea Cerioli ha spiegato che, al contrario di quanto sostiene, gli ultimi anni di carriera di Roberto non sarebbero andati affatto male: "Il signorino Andrea che dice che sono anni che non va così bene con il lavoro si sbaglia, perché la gente che lavora in teatro, che non viene vista in televisione, si fa un c**o così. Non lavora da un anno e mezzo, non ha follower a milioni, ma si fa il c**o".

Valentina Persia e Fariba Tehrani salve

Foto IPA
in foto: Foto IPA

Le naufraghe più votate nel sondaggio di Fanpage.it e dunque, candidate alla salvezza secondo i nostri lettori, sono state Valentina Persia e Fariba Tehrani. La comica ha ricevuto il 45% delle preferenze. La madre di Giulia Salemi il 36%. Nelle ultime settimane, le due concorrenti sono state protagoniste di un acceso scontro che ha visto coinvolto anche Gilles Rocca. Insomma, tra di loro c'è alta tensione. Non resta che attendere la messa in onda della nona puntata dell'Isola dei famosi 2021, per scoprire chi dovrà lasciare il reality.