All'Isola dei Famosi, pian piano, stanno tornando in studio i vecchi naufraghi che hanno lasciato il reality, ma alcuni ancora non si vedono sebbene siano passate delle settimane. È il caso di Drusilla Gucci ed Elisa Isoardi che ancora non sono approdate negli studi di Canale 5. La conduttrice tv e la pronipote del patron della maison di moda, però, ben presto saranno ospiti di Ilary Blasi. Fanpage.it apprende che la prossima settimana, finito il periodo di quarantena obbligatorio, potranno rivedere i loro ex compagni d'avventura e gli opinionisti dello show.

Quando saranno in studio Drusilla Gucci ed Elisa Isoardi

La permanenza di Drusilla Gucci ed Elisa Isoardi sull'Isola dei Famosi si è conclusa quasi in contemporanea, sebbene per motivi diversi. Mentre la prima non ha superato il televoto dopo essere stata nominata dai suoi compagni su sua esplicita richiesta, perché stanca e provata dalla vita da naufraga; la seconda si è dovuta ritirare a causa di un problema all'occhio che le avrebbe impedito di continuare il suo percorso serenamente. La conduttrice, infatti, come ha fatto sapere ai suoi fan su Instagram si è dovuta sottoporre a delle cure affinché potesse dirsi definitivamente guarita, tanto che in uno scatto mostrandosi con gli occhiali da sole, ha specificato: "Io sto molto meglio, ho tolto la benda ma ancora non posso essere troppo esposta al sole". Superate queste vicissitudini, quindi, le due protagoniste saranno in studio la prossima settimana.

Il ritorno di Brando Giorgi dopo l'operazione

Altro concorrente che ha lasciato l'Isola, non per eliminazione ma per necessità, è stato Brando Giorgi. L'attore ha subito un distacco della retina, per il quale non solo ha dovuto immediatamente abbandonare il reality e volare subito in Italia, ma si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico. Dopo l'operazione non ci sono state complicazioni e, anzi, l'attore ha comunicato di stare bene anche sui social, ma ovviamente dovrà riguardarsi e il suo rientro in studio dipenderà dal decorso dell'intervento.