Lunedì 12 aprile va in onda su Canale 5, in prima serata, l'ottava puntata dell'Isola dei Famosi 2021, reality condotto da Ilary Blasi con la presenza degli opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Sono due i naufraghi al televoto: Drusilla Gucci, già passata indenne a più di un televoto, e Andrea Cerioli, che invece aveva prevalso su Elisa Isoardi al televoto flash. Secondo il sondaggio di Fanpage.it, l'eliminato sarà Cerioli, che nel caso dovrà lasciare Playa Reunion, passando probabilmente all'"ultima spiaggia" di Playa Esperanza.

Le percentuali del sondaggio di Fanpage.it

Alla domanda "Chi vuoi salvare?", i rispondenti al sondaggio di Fanpage.it hanno votato in maggioranza per la Gucci. L'ereditiera della celebre famiglia proprietaria della maison di moda (di cui si sta parlando tanto in questi giorni per il film di Ridley Scott con Lady Gaga) ha ricevuto i 56% dei voti. A chiedere di salvare Andrea Cerioli, volto lanciato dai programmi di Maria De Filippi Temptation Island e Uomini e Donne, è stato invece il 44% dei votanti.

Anticipazioni ottava puntata di lunedì 12 aprile 2021

L'Isola dei Famosi torna in onda stasera dopo aver saltato una puntata. Lo scorso giovedì, infatti, il reality non è andato in onda per lasciare spazio alla versione iberica dello stesso programma, Supervivientes, che ha debuttato su Telecinco (e vede due concorrenti italiani: Valeria Marini e Gianmarco Onestini). Per quanto riguarda l'ottava puntata, oltre all'eliminazione di un concorrente, si parlerà certamente della scelta di Brando Giorgi di autoisolarsi per scarsa compatibilità con il resto gruppo. L'attore, in particolare, si è scontrato con Gilles Rocca, con cui i rapporti non sono certo idilliaci. Rocca l'ha rimproverato per il mancato saluto a Beppe Braida, costretto a ritirarsi e a tornare in Italia a causa del ricovero per Covid del padre 90enne. Brando, da parte sua, sostiene di non essersi accorto che Braida stava lasciando l'Isola. I naufraghi saranno informati dell'esistenza di Playa Esperanza, che ospita Vera Gemma, Elisa Isoardi e Miryea Stabile: le tre donne infatti, affronteranno il resto del gruppo in una prova. Si attende infine la presenza in studio di Akash Kumar.