L'isola dei famosi 2021
9 Aprile 2021
18:06

Brando Giorgi non ha salutato Beppe Braida in lacrime: “Ha fatto una cosa indegna”

L’improvviso ritiro dall’Isola dei Famosi di Beppe Braida, costretto a rientrare in Italia per via del padre ricoverato per Covid, ha destabilizzato gli altri naufraghi. Dopo la tristezza è arrivato lo sdegno nei confronti di Brando Giorgi che, isolato dal gruppo, non ha salutato Braida. Durissimo, in particolare, Gilles Rocca.
A cura di Valeria Morini
Foto IPA
Foto IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
L'isola dei famosi 2021

All'Isola dei Famosi 2021 i naufraghi sono rimasti sconvolti per l'improvviso ritiro di Beppe Braida ma la tristezza ha presto lasciato il posto allo sdegno, perché Brando Giorgi non ha salutato il naufrago prima del suo addio al reality. Braida purtroppo è stato costretto a rientrare di corsa in Italia, perché il padre è stato ricoverato in ospedale a causa del Covid. Sembra che Giorgi, che ha deciso di isolarsi del gruppo, non si sia accorto di quanto accaduto e non abbia fatto in tempo ad abbracciarlo. Gli altri concorrenti, però, lo hanno accusato di aver mancato di rispetto al compagno.

L'attacco a Brando Giorgi, perché si è isolato

Giorgi, lontano dal resto degli isolani, si sarebbe appisolato, motivo per cui non avrebbe appreso in tempo del ritiro di Braida: "Non mi sono accorto di nulla!". Gli altri naufraghi di Playa Reunion, già convinti che la sua sia una strategia per conquistare attenzione, lo hanno attaccato sostenendo che, di contro, Giorgi sarebbe accorso prontamente quando era il momento di dividere il riso. "Per alzarsi e prendere il riso sì, per fare un saluto a Beppe no", ha detto Francesca Lodo. Gilles Rocca, in particolare, è stato durissimo con il compagno: “Potevi stare un po' con noi adesso. Quello è il gioco, questa è la vita vera. Hai fatto l'ennesima figura. Se mischiamo il gioco e la vita reale diventa molto grave, per me ha fatto una cosa indegna”. Brando aveva spiegato di volersi isolare dal resto del gruppo perché estraneo alle dinamiche, che non riuscirebbe a comprendere. La sua scelta ha prodotto una lite con Valentina Persia e nuove tensioni con gli altri naufraghi, acuite da quanto successo con Braida. Giorgi, però, non ha accettato la critica di Gilles, commentando tra sé e sé: "Ok, è arrivato il gran capo. Ma che ne sai di come sto io?".

Le lacrime di Beppe Braida: si è ritirato dall'Isola

Foto IPA
Foto IPA

L'addio di Beppe, con le sue conseguenze, è stato mostrato nel daytime del 9 aprile. Braida ha comunicato il suo ritiro senza trattenere le lacrime: "Ragazzi, vi devo lasciare. Hanno ricoverato mio padre, si è preso il Covid. Non so come sta. Mia madre l'ha preso anche lei, non posso stare così. Non me la sento di restare". L'ormai ex naufrago è apparso comprensibilmente disperato: papà Nando ha festeggiato lo scorso dicembre i 90 anni.

La reazione dei concorrenti al ritiro di Braida

Il ritiro è stato davvero una doccia fredda per i naufraghi, che all'Isola si sentono al sicuro dal Covid ma ovviamente soffrono per la lontananza dei propri cari e sono preoccupati per eventuali brutte notizie dall'Italia. "L'uscita di Beppe è stata devastante, si sono verificate tutte le nostre paure per la distanza", ha commentato Rocca. Molti naufraghi hanno pianto e Valentina Persia, scoppiando in lacrime, ha raccontato la bella amicizia nata con il comico: "Beppe è il regalo più bello che mi ha fatto l'Isola. Una persona meravigliosa, che mi terrò stretta".

413 contenuti su questa storia
Akash Kumar: “Mi hanno chiesto di fare l’inviato dell’Isola”, ma la bizzarra proposta è prematura
Akash Kumar: “Mi hanno chiesto di fare l’inviato dell’Isola”, ma la bizzarra proposta è prematura
"Dolori al seno e coccige deviato", i guai di Fariba dopo l'Isola e le frecciatine agli autori
"Dolori al seno e coccige deviato", i guai di Fariba dopo l'Isola e le frecciatine agli autori
Isolde Kostner sull'Isola dei famosi 2021: "La redazione spesso istigava le liti"
Isolde Kostner sull'Isola dei famosi 2021: "La redazione spesso istigava le liti"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni