30 Luglio 2015
23:28

Isabella e Mauro dopo Temptation Island: “Ci amiamo, anche se abbiamo sofferto”

Fanno incetta di polemiche Isabella Falasconi e Mauro Donà che, usciti in coppia da Temptation Island, sono andati incontro alla disapprovazione del pubblico che, sui social, continua a bersagliarli di insulti. L’ex dama del trono over è tornata solo oggi a posare su Instagram con il fidanzato.
A cura di Stefania Rocco

Nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island, i più bersagliati dagli insulti del pubblico sono stati Isabella Falasconi e Mauro Donà, coppia uscita dal trono over che si pensava sarebbe scoppiata nel corso della partecipazione al reality estivo di Canale 5. A sorpresa, invece, l’ex dama ha deciso di perdonare il suo fidanzato e, di fronte alla sua proposta di matrimonio, si è sciolta in un sorriso ed ha abbandonato il programma insieme a lui. A differenza delle altre coppie, fino a oggi Mauro e Isabella non avevano voluto pubblicare alcuna immagine che li ritraesse insieme. Troppo spesso in questi giorni sono stati vittime dei giudizi negativi espressi dal pubblico che non ha perdonato a Donà l’attrazione nei confronti di Marta Krevusn, e a Isabella il fatto di essersi passati sopra. La Falasconi ha pubblicato solo poche ore fa la prima fotografia che la mostra nuovamente in compagnia del fidanzato. Serena nonostante tutto quello che è accaduto, Isabella ha scritto una lunga didascalia a corredo dell’immagine in questione, parole che sembrerebbero manifestare l’intenzione di continuare ad amare nonostante le difficoltà:

L'amore è la cosa più bella che possa esistere. Anche se molte volte fa soffrire, ti regala delle emozioni e dei momenti indimenticabili che porterai con te per tutta la vita. Non smettere di amare per paura di soffrire, ti perderesti il dono più bello della vita.

È romantica Isabella che giustifica in questo modo con i fan la scelta di perdonare Mauro. Purtroppo le sue parole non sono bastate perché, su Instagram continuano a pioverle addosso insulti di ogni genere. Secondo i telespettatori di Temptation Island, la donna non avrebbe dovuto perdonare il fidanzato o, quantomeno, non con tanta facilità. Anche nei confronti di Alessandra De Angelis sta accadendo la stessa cosa. La fidanzata di Emanuele D’Avanzo si è detta felice di averlo perdonato ma il pubblico continua a protestare con veemenza.

Isabella Falasconi e Mauro Donà a Temptation Island, vengono dal trono over di UeD
Isabella Falasconi e Mauro Donà a Temptation Island, vengono dal trono over di UeD
Isabella Falasconi: "È stata Marta a tentare di sedurre Mauro a Temptation Island" (INTERVISTA)
Isabella Falasconi: "È stata Marta a tentare di sedurre Mauro a Temptation Island" (INTERVISTA)
254.283 di StefaniaRocco
Marta di Temptation Island scatenata contro Mauro, a Isabella: “Stupida e sfigata”
Marta di Temptation Island scatenata contro Mauro, a Isabella: “Stupida e sfigata”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni