Incidente hot per Barbara D’Urso, mostra le mutandine in diretta tv
Incidente hot per Barbara D'Urso che, nell'attesa di risollevare gli ascolti, decide di far alzare almeno la temperatura negli studi di "Domenica Live". Il contenitore domenicale di Canale 5 ha fatto registrare un picco erotico intorno alle 18.30, quando durante l'intervista a Natalia Kuznetsova, la donna più muscolosa del pianeta soprannominata She-Hulk, la invita a sedersi al suo fianco. Per farle posto e sistemarsi, Barbara D'Urso scivola sull'imprevisto. Nell'aggiustarsi la gonna, mostra infatti tutto quello che c'è sotto. Mentre stava per sistemarsi il vestito, sono state inquadrate le mutandine della conduttrice. Su twitter, la scena è diventata virale con tanto di immagini al rallentatore.
Barbara D'Urso fa impazzire il web
Barbara D'Urso ha fatto impazzire il web con questo "upskirt", il termine "tecnico" con il quale si identifica l'occhiatina alle mutandine durante gli incidenti hot. Su Twitter, Instagram e Facebook, impazza il video delle mutandine di Barbara D'Urso e per un attimo si è ritornati ai tempi in cui la conduttrice era protagonista di copertine hot su Playboy, giovanissima e agli esordi.
La Domenica Live di Barbara D'Urso
Nella giornata di ieri, un altro piatto ricco per Barbara D'Urso. Aspettando gli ascolti, basta considerare che c'erano tra gli ospiti Marco Cucolo, fidanzato di Lory Del Santo, il quale ha pianto in diretta ricordando Loren Del Santo. Tra gli ospiti c'è stato anche Massimo Ghini che ha parlato di Carlo Vanzina, Cristian Imparato che, nello spazio dedicato al Benessere, ha rivendicato di non essere rifatto. Tantissimi argomenti al limite del trash che potrebbero anche questa settimana giovato agli ascolti di "Domenica Live" e ai contenuti proposti da Barbara D'Urso.