7 Febbraio 2015
23:15

In The Vampire Diaries 6×13 Bonnie viene salvata da Jeremy (FOTO/VIDEO)

Attenzione: SPOILER Nell’episodio di The Vampire Diaries 6X13 “The Day I Tried to Live” Jeremy è riuscito, grazie all’aiuto di Kai, di salvare Bonnie dal suo tentativo di suicidio.
A cura di Simona Saviano

L'ultimo episodio di The Vampire Diaries 6×13 "The Day I Tried to Live" ha regalato ai telespettatori quaranta minuti di vera e propria tensione: i protagonisti hanno dovuto fare una corsa contro il tempo – e lo spazio – per salvare Bonnie nel giorno del proprio compleanno. Damon ed Elena hanno potuto contare sull'aiuto inaspettato di Kai che, dopo l'unione con il fratello Luke, ne ha assunto dei tratti, tra cui l'empatia e la compassione verso il prossimo. Da qui l'idea di Salvatore di "ingaggiare" lo stregone per riportare Bonnie a casa o cercare di attivare una qualsiasi comunicazione con lei: insieme ad Elena, Damon e Jeremy, Kai è ritornato nel suo "inferno" personale del 1994, nelle vesti di fantasma e senza la possibilità di toccare la strega.

Bonnie salva dal tentativo di suicidio grazie a Jeremy

I protagonisti, grazie all'intuizione di Damon, hanno così scoperto delle intenzioni suicida di Bonnie, che dopo aver bevuto una pregiata bottiglia di bourbon, come da accordi con il vampiro Salvatore, si sarebbe tolta la vita. Da qui una corsa contro il tempo durante la quale Kai, provato dall'incantesimo e contemporaneamente colpito dalla vendetta di Liv, è riuscito a riportare Jeremy indietro. Il dolce Gilbert è stato accanto alla Bennett mentre ha tentato di togliersi la vita con il gas di scarico dell'auto di Damon: poco prima di esalare l'ultimo respiro, la strega ha ricordato le parole di sua nonna "Sii forte" e la Bennett ha così "riaperto" gli occhi e ha tentato di salvarsi. Solo l'aiuto di Jeremy, nelle vesti di fantasma, è riuscito ad evitare l'inevitabile: la strega ha inoltre trovato un altro indizio lasciato da Damon, che le ha suggerito di guidare fino alla caverna in cui è contenuta "la" fonte di magia per eccellenza, la pietra della sua antenata Qetsiyah in Nuova Scozia.

Intanto Enzo ha rivelato a Matt il suo diabolico piano per punire Stefan: entrerà nella vita della pro-nipote Sarah, facendola innamorare di lui e la spingerà a chiedere di diventare un vampiro. Altrove Stefan e Caroline hanno ritrovato il pupazzo Miss Cuddle che da piccola la Forbes aveva rubato a Bonnie e sotterrato in un bosco.

The Vampire Diaries 6X13 "The Day I Tried to Live", sinossi (FOTO/VIDEO)
The Vampire Diaries 6X13 "The Day I Tried to Live", sinossi (FOTO/VIDEO)
The Vampire Diaries 6X13 "The Day I Tried to Live", promo (sub ita)
The Vampire Diaries 6X13 "The Day I Tried to Live", promo (sub ita)
936 di SimonaSaviano
In The Vampire Diaries 6x09 Elena e Damon uniti per salvare Bonnie (VIDEO)
In The Vampire Diaries 6x09 Elena e Damon uniti per salvare Bonnie (VIDEO)
La giuria di Italia's got talent 2022: fuori Joe Bastianich, entra Elio
La giuria di Italia's got talent 2022: fuori Joe Bastianich, entra Elio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni