2 Febbraio 2015
17:31

The Vampire Diaries 6X13 “The Day I Tried to Live”, sinossi (FOTO/VIDEO)

Attenzione: SPOILER Nel prossimo episodio di The Vampire Diaries 6X13 “The Day I Tried to Live” Elena, Jeremy e Damon cercheranno di salvare Bonnie, ma faranno i conti con i risvolti inquietanti del loro piano, che coinvolgerà anche Kai. Intanto Enzo entrerà nella vita di Sarah Salvatore e Stefan dovrà tenere d’occhio Caroline.
A cura di Simona Saviano

The Vampire Diaries 6 ci ha lasciato con l'episodio 6×12 "Prayer for the Dying" e un finale elettrizzante: Kai dopo essersi stato risvegliato dallo stato comatoso da Damon, si è unito (a sorpresa) con il gemello Luke, è uscito "vincitore" dalla cerimonia di unione. Il biondo gemello di Liv ha cercato di salvare la vita di Jo e Olivia-Liv, offrendosi nella cerimonia dell'unione e perdendo così la vita nello scontro finale con il terribile fratello "succhia-magia". Jo ha assistito inerme all'unione dalla quale è morto Luke. Il padre dei gemelli, attuale capo della congrega, si è dato alla fuga e c'è da scommettere che Kai gli darà la caccia per vendicarsi. Il vampiro Salvatore, dal canto suo, ha risvegliato lo stregone Parker affinché succhiasse la magia dal corpo dello sceriffo Forbes, dopo che Caroline le aveva fatto bere il proprio sangue nella convinzione che potesse guarire dal tumore. L'inevitabile è accaduto: la madre di Caroline, dopo aver bevuto il sangue di un vampiro, è morta a causa del tumore e si è risvegliata nelle nuove vesti di vampiro. Intanto, buone notizie per i fan della coppia Delena: Elena e Damon si sono ritrovati e si sono abbandonati in un tenero bacio.

Il prossimo episodio di The Vampire Diaries 6×13 "The Day I Tried to Live" andrà in onda giovedì 5 febbraio negli USA e sarà incentrato sulla figura di Bonnie, ancora confinata nella dimensione parallela magica destinata ad essere l'inferno personale di Kai. La strega Bennett pare intenzionata a togliersi la vita, almeno stando ai pochi secondi di promo diffusi dall'emittente CW. Ecco la sinossi ufficiale della puntata 6×13:

6×13 BUON COMPLEANNO, BONNIE — Determinata a celebrare il compleanno di Bonnie (Kat Graham), Elena (Nina Dobrev) convincerà Jeremy (Steven R. McQueen) che questo è quello che la sua amica strega vorrebbe. Dopo aver ritrovato e assemblato insieme tutti i pezzi dell'ascendente, Elena, Jeremy e Damon (Ian Somerhalder) cercheranno di inviare un messaggio a Bonnie, ma la situazione diventerà tragica quando faranno una scoperta inquietante. Intanto dopo aver scoperto la verità sul grande segreto custodito da Stefan (Paul Wesley), ovvero dell'esistenza della pro-nipote Sarah Salvatore (guest star Tristan Mays), Enzo (Michael Malarkey) recluterà un riluttante Matt (Zach Roerig) per aiutarlo ad interferire con la sua vita ed entrare subdolamente nella sua quotidianità. Altrove, Stefan terrà d'occhio Caroline (Candice Accola) mentre quest'ultima tenterà di mettere al proprio posto tutto quello che la circonda. Infine, dopo aver realizzato che è giunto il momento di andare avanti con la propria vita, Jeremy deciderà di lasciare Mystic Falls per sempre.

The Vampire Diaries - 6x13 "The Day I Tried to Live", Bonnie tenta in suicidio (sub ita)
The Vampire Diaries - 6x13 "The Day I Tried to Live", Bonnie tenta in suicidio (sub ita)
1.125 di SimonaSaviano
In The Vampire Diaries 6x13 Bonnie viene salvata da Jeremy (FOTO/VIDEO)
In The Vampire Diaries 6x13 Bonnie viene salvata da Jeremy (FOTO/VIDEO)
The Vampire Diaries 6x09 "I Alone", anticipazioni e sinossi (FOTO/VIDEO)
The Vampire Diaries 6x09 "I Alone", anticipazioni e sinossi (FOTO/VIDEO)
La giuria di Italia's got talent 2022: fuori Joe Bastianich, entra Elio
La giuria di Italia's got talent 2022: fuori Joe Bastianich, entra Elio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni