30 Gennaio 2015
21:00

A “The Vampire Diaries” 6×12 molto “Delena” e Kai completa l’unione (VIDEO)

Attenzione: SPOILER Nell’episodio The Vampire Diaries 6×12 “Prayer for the Dying” Kai è stato “risvegliato” inaspettatamente dal coma da Damon. Il furbo stregone è riuscito a trascinare Jo e ad iniziare la cerimonia di unione, dai risvolti tragici.
A cura di Simona Saviano

Un vero e proprio colpo di scena è andato in onda nella puntata trasmessa negli USA il 29 gennaio 2015: l'episodio 6×12 "Prayer For the Dying" di The Vampire Diaries 6 ha regalato una scena Delena che ha riempito di gioia i fan della coppia formata da Damon ed Elena. Era da tempo che i due vampiri non erano così vicini e un bacio ha suggellato la chimica innegabile esistente tra la coppia. Nonostante il soggiogamento di Alaric le abbia cancellato la memoria, l'affetto della Gilbert verso Damon è (ri)nato quasi spontaneamente senza sforzi: se qualche telespettatore ha giudicato la risoluzione del dramma che ha interessato la loro relazione troppo frettolosa. Con tutta probabilità la produttrice Julie Plec riserverà ancora tante sorprese.

L'unione tra Kai e Luke a The Vampire Diaries 6×12 Prayer For the Dying

Nel frattempo, un vero e proprio stravolgimento è stato trasmesso nell'episodio 6×12 di The Vampire Diaries: Caroline dopo aver dato il proprio sangue a sua madre, convinta che le potesse curare il cancro inoperabile di cui soffre, ha ricevuto la visita di Colin, il paziente da lei utilizzato come "cavia" a Duke. La bionda vampira ha così scoperto di aver semplicemente accelerato la malattia e che ben presto sua madre morirà per poi ritornare sulla terra come una vampira. A nulla è servita la strategia – folle – di Damon che ha previsto la liberazione di Kai dal suo stato comatoso: il vampiro ha pensato di poter utilizzare lo stregone sociopatico come "aspiratore" della magia presente nel corpo dello sceriffo Forbes e lasciarle così vivere gli ultimi giorni di vita in tranquillità, evitandole la trasformazione in vampiro. Complice il ritorno in città dei genitori di Luke, Liv, Jo e Kai, alias il capo della congreca dei Gemini, la situazione è precipitata: Kai ha imposto alla sua gemella e dottoressa la cerimonia dell'unione. Peccato che i due siano stati interrotti da Luke, deciso a salvare sia Liv che Jo: lo stregone si è offerto di unirsi a Kai e purtroppo ha avuto la peggio. Esce così di scena il personaggio di Lucas "Luke" Parker interpretato da Chris Brochu.

Il bacio tra Elena e Damon

Nel frattempo Elena, che ha visto morire la madre di Caroline, deceduta clinicamente dopo l'operazione di Kai e rinata come vampiro, ha vissuto sulla propria pelle l'intera situazione. L'adrenalina, la sensazione della morte così vicina e della fugacità della vita ha spinto la Gilbert ad accettare la sua passione per Damon, con cui ha scambiato un appassionato bacio che ha mandato in delirio i fan Delena.

The Vampire Diaries 6x12 "Prayer For the Dying", anticipazioni (VIDEO)
The Vampire Diaries 6x12 "Prayer For the Dying", anticipazioni (VIDEO)
A The Vampire Diaries 6x10 Kai diventa un pericolo, anche per Elena (VIDEO)
A The Vampire Diaries 6x10 Kai diventa un pericolo, anche per Elena (VIDEO)
The Vampire Diaries 6x11 "Woke Up with a Monster", anticipazioni (VIDEO)
The Vampire Diaries 6x11 "Woke Up with a Monster", anticipazioni (VIDEO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni