24 Gennaio 2015
18:47

The Vampire Diaries 6×12 “Prayer For the Dying”, anticipazioni (VIDEO)

Attenzione: SPOILER Nel prossimo episodio 6×12 “Prayer For the Dying” di The Vampire Diaries 6 avrà luogo la cerimonia dell’unione: il piano rischioso di Damon farà saltare la cerimonia e uno dei gemelli si farà carico della situazione.
A cura di Simona Saviano

Nell'ultimo episodio 6×11 "Woke Up With a Monster" i protagonisti di The Vampire Diaries 6 sono riusciti a placare il sadico Kai, messo k.o. grazie ad una siringa per mano di Alaric. Il neo-umano è riuscito così a salvare la sua amata Jo, che si è dimostrata una strega non forte come Kai: nonostante i tentennamenti, i protagonisti sono riusciti a salvare Elena, tenuta in ostaggio dallo stregone Parker. La Gilbert è sembrata inoltre molto vicina a Damon, che ha invitato a cena – salvo imprevisti -: il tenebroso interpretato da Ian Somerhalder è al culmine della gioia. L'unica preoccupazione del vampiro Salvatore è l'imminente cerimonia dell'unione tra Jo e Kai: Damon ha compreso che "allenare" la ex strega non sarà cosa facile. Al contempo Caroline a Duke ha dato da bere ad un malato terminale il proprio sangue, nella speranza di salvarlo. La vampira, fiduciosa dopo aver notato una ripresa fisica eccezionale del paziente in questione, è ritornata a casa e ha fatto bere il sangue di vampiro a sua madre lo sceriffo Forbes.

Il prossimo episodio di The Vampire Diaries 6×12 "Prayer For the Dying" andrà in onda negli USA il 29 gennaio: ecco la sinossi ufficiale.

​6×12 L'UNIONE — Quando il padre di Liv (guest star Penelope Mitchell) e Luke (guest star Chris Brochu) arriverà a Mystic Falls per festeggiare il loro 22 esimo compleanno, i gemelli cercheranno di convincerlo a lasciare che Jo (guest star Jodi Lyn O’Keefe) e Kai (guest star Chris Wood) si uniscano nella loro cerimonia. Dopo che Tyler (Michael Trevino) scoprirà che la cerimonia dell'unione è imminente, convincerà Liv a lasciare che sia lui a parlare a suo padre. Intanto dopo aver compreso che il piano per salvare sua madre avrà dei risvolti devastanti, Caroline (Candice Accola) potrà contare sull'aiuto di Elena (Nina Dobrev), Stefan (Paul Wesley) e Damon (Ian Somerhalder): i suoi amici giungeranno in ospedale mentre Jo cercherà di salvare la vita dello sceriffo Forbes (guest star Marguerite MacIntyre). Infine, quando la cerimonia dell'unione ha luogo, il rischioso piano di Damon manderà all'aria tutto, costringendo uno dei gemelli a farsi carico della situazione.

The Vampire Diaries 6x12 "Prayer for the Dying", Kai si unisce (sub ita)
The Vampire Diaries 6x12 "Prayer for the Dying", Kai si unisce (sub ita)
707 di SimonaSaviano
A "The Vampire Diaries" 6x12 molto "Delena" e Kai completa l'unione (VIDEO)
A "The Vampire Diaries" 6x12 molto "Delena" e Kai completa l'unione (VIDEO)
The Vampire Diaries 6x11 "Woke Up with a Monster", anticipazioni (VIDEO)
The Vampire Diaries 6x11 "Woke Up with a Monster", anticipazioni (VIDEO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni