24 Gennaio 2015
00:07

“Delena” a The Vampire Diaries 6×11: Elena e Damon si ritrovano (VIDEO)

Attenzione: SPOILER Nell’episodio 6×11 “Woke Up With a Monster” Elena è stata ostaggio di Kai, desideroso di controllare la sua magia: Jo e Damon hanno salvato la Gilbert. Intanto Caroline ha cercato di salvare sua madre offrendole il sangue di vampiro.
A cura di Simona Saviano

A dispetto delle speranze dei fan di The Vampire Diaries 6, tra Damon ed Elena non è scattato (per il momento) il fatidico bacio a suggellare il ritorno della coppia pluripremiata dai telespettatori e adorata dai fan del "Delena". Dalle anticipazioni dell'episodio 6×11 "Woke Up With a Monster" sapevamo che i protagonisti interpretati da Ian Somerhalder e Nina Dobrev sarebbero stati nuovamente vicini e difatti la puntata non ha deluso le aspettative. Due i fronti su cui si è sviluppato l'episodio girato da Paul Wesley: da una parte la missione di Jo, Alaric e Damon di salvare Elena dalle "grinfie" di Kai, dall'altra la corsa disperata di Stefan e Caroline a Duke, il vampiro per guardare da lontano la sua pronipote Sarah, Caroline per cercare un consulto con una dottoressa luminare di oncologia. Le condizioni dello sceriffo Forbes, infatti, si aggravano giorno dopo giorno e la madre della vampira pare avviarsi verso un triste e inesorabile destino.

Jo non è abbastanza forte per sconfiggere il suo gemello Kai, che nel frattempo ha rapito Elena, diventata sua cavia per testare il proprio controllo sulla magia: lo stregone ha anche sciolto l'anello diurno della Gilbert, che da questo momento in poi non potrà muoversi alla luce del sole. Al contempo Damon ha toccato con mano la debolezza di Jo, incapace di sostenere un incantesimo di occultamento per tre persone: dall'unione con Kai ne uscirà sicuramente morta. Il vampiro però gioisce sul lato sentimentale: la chimica con Elena sembra riattivata e la vampira è intenzionata a uscire a cena da sola con lui. Dal promo del prossimo episodio abbiamo già visto che tra i due scatterà un bacio.

Intanto, Caroline ha spinto sua madre a bere il sangue di vampiro, convinta che possa così guarire dal cancro inoperabile di cui soffre lo sceriffo Forbes e ci saranno delle conseguenze nei prossimi episodi. Infine, Jeremy e Alaric sono riusciti a bloccare con dei sedativi il sadico Kai, che adesso giace a casa Salvatore, nella speranza che Jo sia pronta quanto prima ad unirsi e vincere la magia del fratello.

The Vampire Diaries 6x11, Elena e Damon si baciano, la vita è breve (sub ita)
The Vampire Diaries 6x11, Elena e Damon si baciano, la vita è breve (sub ita)
3.739 di SimonaSaviano
The Vampire Diaries 6x11 "Woke Up with a Monster", anticipazioni (VIDEO)
The Vampire Diaries 6x11 "Woke Up with a Monster", anticipazioni (VIDEO)
A The Vampire Diaries 6x06 l'incontro choc tra Damon ed Elena (FOTO/VIDEO)
A The Vampire Diaries 6x06 l'incontro choc tra Damon ed Elena (FOTO/VIDEO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni