22 Gennaio 2015
19:21

The Vampire Diaries 6×11 un bacio tra Elena e Damon fa sperare i fan (VIDEO)

Negli USA il prossimo episodio 6×11 “Woke Up With a Monster” di The Vampire Diaries 6 andrà in onda il 22 gennaio: ecco tutte le anticipazioni e la sinossi ufficiale della puntata.
A cura di Simona Saviano

Il ritorno della serie tv "The Vampire Diaries 6" si avvicina. Per i fan il 22 gennaio 2015 sarà una data attesa quanto agognata: dopo un'interminabile pausa natalizia lo show della CW ritorna e per l'occasione l'emittente ha diffuso diversi trailer che hanno avuto un unico scopo, rendere l'attesa ancora più febbrile. Mentre Liv si ritrova a casa Salvatore cercando di "preparare " la bella Jo all'unione con il terribile Kai che nel frattempo ha rapito Elena: dalle foto promozionali diffuse di The Vampire Diaries 6×11 "Woke Up With a Monster" notiamo che la vampira sarà ostaggio dello stregone, che oltre a tenerla legata la condurrà sembra nel college dei protagonisti di TVD.

Dalle anticipazioni ufficiali di The Vampire Diaries 6×11 sappiamo che ci sarà una scena d'amore tra Elena e Damon – confermata tra l'altro da alcuni secondi trasmessi in una delle clip ufficiali – ; tra Caroline e Stefan non ci sarà nient'altro che amicizia e nel frattempo Enzo scoprirà il segreto custodito da Stefan:

Più potente che mai, Kai (guest star Chris Wood) terrà in ostaggio Elena (Nina Dobrev) durante il tempo che gli occorrerà per capire come controllare la sua infinita magia. Al contempo, a casa dei Salvatore, Liv (guest star Penelope Mitchell) e Alaric (Matt Davis) cercano di preparare Jo (guest star Jodi Lyn O’Keefe) all'imminente cerimonia di unione con Kai, ma capiranno ben presto che la dottoressa è molto più debole di quanto pensassero. Dopo aver portato a casa lo sceriffo Forbes (guest star Marguerite MacIntyre) dall'ospedale, Caroline (Candice Accola) viaggerà con Stefan (Paul Wesley) verso il North Carolina alla ricerca di una cura per il cancro di sua madre. Intanto Stefan, che ha le sue ragioni personali per arrivare nel North Carolina, è colto alla sprovvista quando Enzo (Michael Malarkey) gli farà delle domande su ciò che nasconde a DAmon. Infine, quando Damon (Ian Somerhalder) scopre che Elena è stata rapita da Kai, sarà portato a ripensare alla sua strategia quando un'inaspettata visita manderà all'aria i suoi piani.

"Delena" a The Vampire Diaries 6x11: Elena e Damon si ritrovano (VIDEO)
"Delena" a The Vampire Diaries 6x11: Elena e Damon si ritrovano (VIDEO)
The Vampire Diaries 6x11 "Woke Up with a Monster", anticipazioni (VIDEO)
The Vampire Diaries 6x11 "Woke Up with a Monster", anticipazioni (VIDEO)
A The Vampire Diaries 6x06 l'incontro choc tra Damon ed Elena (FOTO/VIDEO)
A The Vampire Diaries 6x06 l'incontro choc tra Damon ed Elena (FOTO/VIDEO)
La giuria di Italia's got talent 2022: fuori Joe Bastianich, entra Elio
La giuria di Italia's got talent 2022: fuori Joe Bastianich, entra Elio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni