20 Dicembre 2014
20:14

The Vampire Diaries 6×11 “Woke Up with a Monster”, anticipazioni (VIDEO)

Nel prossimo episodio di The Vampire Diaries 6×11, in onda negli USA il prossimo 22 gennaio 2015, la bella Elena si sveglierà accanto a Kai.
A cura di Simona Saviano

La serie tv The Vampire Diaries 6 ha lasciato i telespettatori con diversi interrogativi, come ogni mid-season finale che si rispetti: nell'episodio 6×10 "Christmas Through Your Eyes" la bella Nina Dobrev è stata rapita da Kai, il nuovo villain che sembra raccogliere una certa eredità – in termini di favore del pubblico – dall'inimitabile Klaus Mikaelson. Parker è intenzionato a unirsi con la sua gemella, Jo, costretta suo malgrado a riappropriarsi della magia: grazie all'aiuto di Alaric e Damon la dottoressa è riuscita a tenere lontano suo fratello e approfitterà della lontananza di quest'ultimo per esercitarsi e diventare più forte così da combatterlo. Lo stregone ha così deciso di punire Damon rapendo Elena, cercando così di spingere il vampiro a consegnare Jo nelle sue mani.

Kai tiene Elena in ostaggio – Nel frattempo i telespettatori hanno dovuto mandar giù un boccone amaro: lo sceriffo Liz Forbes soffre di un tumore e le resta poco tempo da vivere. La notizia ha gettato Caroline nello sconforto, com'era prevedibile, ma la vampira ha potuto contare sul sostegno di Stefan, meglio nelle vesti di amico che di fidanzato. Al contempo non c'è stato il fatidico incontro tra Damon ed Elena – con la bella vampira che ha cambiato idea sull'ex fidanzato di cui non ricorda nulla a causa del soggiogamento di Alaric – a causa dell'incantesimo di oscuramento messo in atto da Kai che ha acquisito tutta l'energia dei Viaggiatori contenuta nel cerchio magico creato intorno la cittadina di Mystic Falls. La lunga pausa che separa i fan di The Vampire Diaries 6 al nuovo episodio sembra infinita e nel frattempo l'emittente CW ha diffuso il primo trailer che ha reso l'attesa più febbrile.

Il ritorno di Bonnie – Intanto si susseguono le anticipazioni da parte degli addetti ai lavori sul ritorno di Bonnie: sappiamo che la strega tornerà ma non in che modo, di certo la sua solitudine e il senso di rabbia che prova, confinata nella Mystic Falls del 1994, non farà altro che accrescere il suo potenziale distruttivo di strega e non è detto che non sia proprio la Bennett l'arma che rispedirà Kai nel suo inferno personale. La produttrice di TVD Caroline Dries ha svelato un dettaglio – che forse tutti i fan avevano già intuito – sul titolo dell’episodio in onda il 22 gennaio, "Woke Up With a Monster", ovvero "Risvegliata con un mostro" si riferisce alla condizione di Elena, sola con Kai, che la terrà con sé, sotto il proprio incantesimo di occultamento fino a quando non otterrà ciò che vuole, ovvero unirsi con sua sorella Jo.

Faremo la conoscenza di Sarah Salvatore – Nel frattempo scopriamo, grazie al trailer dell'ep. 6×11, che conosceremo la vera Sarah Salvatore: sarà Stefan che condurrà Enzo a conoscere il suo "segreto", ovvero la pro-nipote che ha nascosto fino a questo momento a chiunque, anche a Damon. Intanto a Msytic Falls sembra che Kai si stia divertendo a bruciare persone e rendere la vita di Elena e Damon più complicata del previsto.

The Vampire Diaries 6x11 un bacio tra Elena e Damon fa sperare i fan (VIDEO)
The Vampire Diaries 6x11 un bacio tra Elena e Damon fa sperare i fan (VIDEO)
"Delena" a The Vampire Diaries 6x11: Elena e Damon si ritrovano (VIDEO)
"Delena" a The Vampire Diaries 6x11: Elena e Damon si ritrovano (VIDEO)
The Vampire Diaries 6, ecco 5 anticipazioni su Delena, Bonnie e Caroline
The Vampire Diaries 6, ecco 5 anticipazioni su Delena, Bonnie e Caroline
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni