28 Dicembre 2014
19:05

The Vampire Diaries 6, ecco 5 anticipazioni su Delena, Bonnie e Caroline

La lunga attesa per il nuovo episodio 6×11 “Woke Up With a Monster” di The Vampire Diaries 6, in onda il 22 gennaio, è stata addolcita da alcuni spoiler giunti dalla produttrice Caroline Dries. Ecco cosa succederà a Bonnie, Caroline, Elena e Damon.
A cura di Simona Saviano

L'attesa per il prossimo episodio di The Vampire Diaries 6 è davvero lunga: i fan dovranno attendere il 22 gennaio per la messa in onda negli USA della puntata 6×11 "Woke Up With a Monster" e se già sappiamo che il titolo dell'episodio fa riferimento alla bella Elena, "rapita" letteralmente da Kai che ha pronunciato sulla vampira un incantesimo di occultamento sul finale dell'ep. 6×10 "Christmas Through Your Eyes" , tanti restano i punti interrogativi su ciò che vedremo in tv dopo la lunga e interminabile pausa invernale. E' possibile però allentare la tensione per l'attesa con qualche anticipazione, giunta direttamente dalla produttrice Caroline Dries:

1) Bonnie scapperà dall'inferno destinato a Kai 

Caroline Dries ha così dichiarato ad un noto magazine online americano: "Quello che posso dire è che Bonnie si trova praticamente in un inferno. Anziché essere intrappolata nell'Altro Lato come accaduto nella stagione di The Vampire Diaries 5 dove aveva la possibilità di vivere accanto ai suoi amici nelle vesti di àncora, adesso è bloccata in questo 10 maggio 1994 e la situazione la sta conducendo alla pazzia. Come abbiamo visto nell'episodio 6×10, non ne può più e ha bruciato un albero di Natale. Continuerà a soffrire e alla fine accetterà la sfida, diventando così una persona più forte. Affronterà ancora degli ostacoli prima che si intraveda la luce alla fine del tunnel, ma ce la farà e sarà una Bonnie diversa da quella che conosciamo".

2) Vedremo una "luna di miele" per Elena e Damon

La produttrice ha spiegato anche la situazione tra Elena e Damon: "Penso che le persone siano stati contente dello sviluppo della loro storyline, con Elena consapevole – finalmente – di provare dei sentimenti per Damon nonostante il soggiogamento di Alaric. Quando la coppia si baciò davanti al camino di casa Salvatore durante la quarta stagione di The Vampire Diaries abbiamo poi spostato la narrazione a tre mesi dopo, non abbiamo visto la loro passione e il tempo condiviso giorno per giorno, in una sorta di "lune di miele" per fidanzati. Quindi ci è piaciuto ritornare un po' indietro, al periodo del corteggiamento iniziale. E' stato molto strano, ma i due continueranno su questa linea, come se rivivessero le primi fasi di innamoramento di un fidanzamento".

3) La battaglia di Caroline per tenere in vita sua madre avrà delle conseguenze

La Dries ha dichiarato: "Caroline è letteralmente spiazzata dal fatto di non poter controllare la morte in quanto vampira. Non c'è niente che lei possa fare e non c'è soluzione al tumore che sta spegnendo la vita di sua madre, lo sceriffo Forbes. La bionda vampira non accetterà la situazione e, cocciutamente, cercherà di ribellarsi. Prenderà in considerazione alcune scelte che avranno delle conseguenze interessanti".

4) Nessuna storia d'amore tra Stefan e Caroline

Diciamolo chiaramente: se ci fosse stato il barlume di speranza per la coppia "Stereoline" i produttori avrebbero già inscenato una romantica scena d'amore tra i due, e invece no. Caroline Dries conferma che non è nelle intenzioni dei produttori creare la coppia formata da Stefan e Caroline: "La vampira si troverà a fronteggiare le condizioni di salute precarie di sua madre lo sceriffo e una storia d'amore con Stefan non sarà più tra i suoi pensieri fissi. Caroline è davvero preoccupata per sua madre ed è decisa a prendersene cura per il resto che le resta da vivere. Per Stefan sarà un'occasione per dimostrarsi un buon amico, come non lo è stato dall'inizio della sesta stagione di The Vampire Diaries".

5) Liv e Jo scopriranno un legame tra sorelle 

Fino a questo momento abbiamo visto Liv affrontare polemicamente sua sorella Jo e la decisione di abbandonare deliberatamente la magia. La produttrice Dries ha così anticipato cosa succederà tra le due: "Liv ha usato Jo per i suoi comodi, ovvero spingerla a riacquistare la magia così da unirsi a Kai, con la speranza quindi di scampare dall'unione con Luke. Eppure la bionda ha un cuore, non è solo una strega parte di una congrega e scoprirà di nutrire dei veri sentimenti per sua sorella, che sono riemersi alla cena del Ringraziamento. Nel prossimo episodio 6×11 la aiuterà a pronunciare nuovamente gli incantesimi e si renderà conto di quanto Jo abbia da recuperare in tal senso e si sentirà in colpa per averla spinta a riprendere la propria magia".

The Vampire Diaries 6x01 "I'll Remember", ecco dove sono Damon e Bonnie (VIDEO)
The Vampire Diaries 6x01 "I'll Remember", ecco dove sono Damon e Bonnie (VIDEO)
The Vampire Diaries 6x03, per Damon e Bonnie si accende una speranza (VIDEO)
The Vampire Diaries 6x03, per Damon e Bonnie si accende una speranza (VIDEO)
In The Vampire Diaries 6x09 Elena e Damon uniti per salvare Bonnie (VIDEO)
In The Vampire Diaries 6x09 Elena e Damon uniti per salvare Bonnie (VIDEO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni